Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut sempre piu' internazionale: in forte crescita visitatori ed espositori esteri

Un'edizione in forte crescita sul fronte internazionale: il 25% dei visitatori oltreconfine, il 23% degli espositori esteri con un incremento del +30%, la presenza di oltre 40 Stati in rappresentanza di cinque Continenti. L'edizione di Macfrut da poco alle spalle (10-12 maggio scorso) è stata all'insegna dell'internazionalizzazione a conferma di una fiera sempre più Hub al servizio delle imprese del sistema ortofrutticolo.



Entrando nel dettaglio dei dati nel corso della tre giorni in Fiera a Rimini, i visitatori esteri sono stati 9.890 (il 25% del totale), sui 39 mila complessivi a Macfrut. In forte crescita i visitatori provenienti dell'Est Europa pari al 35% del totale (+4% rispetto al 2016) e dall'Africa arrivati al 12% (+3%). L'altra fetta importante dei visitatori ha visto le presenza dagli altri Paesi Europei (23%), Medio Oriente (8%), Sud America (7%), e altri vari Paesi (15%).



Il video ufficiale di Macfrut 2017
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi