Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aglio bianco piacentino da Macfrut a Raitre

Bilancio molto positivo per CO.P.A.P. che, grazie ad Aglio Bianco Piacentino, unico con DNA controllato, si è resa protagonista fin dal primo giorno di apertura del Macfrut, andando in onda su Raitre al Tg Regionale della sera.



La Cooperativa che, da Monticelli d'Ongina si è "trasferita" per tre giorni al Macfrut di Rimini, ha preso la scena presentando i suoi prodotti: Aglio Bianco Piacentino, cipolla e scalogno, attirando l'attenzione di buyer nazionali e internazionali.

Sempre grazie a questa particolarità del DNA controllato che lo rende unico l'Aglio Bianco Piacentino prossimamente andrà in onda un altro programma dedicato all'agricoltura di una TV nazionale.



Presente con uno stand d'impatto, con immagini legate alla terra, la Cooperativa ha voluto sottolineare la passione dei produttori che ogni giorno si impegnano per rendere le coltivazioni uniche e di qualità da oltre 40 anni.

A fianco di CO.P.A.P., che mantiene saldi i valori della cooperativa, c'è stata anche O.P. Apol industriale che, grazie all'accordo, porterà concreti vantaggi alle aziende associate offrendo ulteriori sbocchi commerciali alle produzioni tipiche.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi