Agribologna, la qualita' in persona al Macfrut 2017
Nella prestigiosa cornice del Macfrut, il Fruit & Veg Professional Show al Rimini Expo Centre, Agribologna presenterà Questo l'ho fatto io, la frutta, gli ortaggi e le verdure fresche prodotte e confezionate esclusivamente dai soci Agribologna: una vera e propria linea dedicata alle produzioni a Km 0 che si svilupperà nel corso di tutto il 2017.
Ogni prodotto coltivato, raccolto e confezionato dai soci sarà caratterizzato dall'immagine del Socio, dal suo nome e cognome e dal luogo di produzione, a sottolineare lo stretto collegamento con il prodotto e l'assenza di intermediazioni con il consumatore. Come da prassi consolidata nelle confezioni Agribologna, ogni imballo conterrà per il cliente finale una ricetta di cucina a lui dedicata.
Nello spazio espositivo, raddoppiato per l'occasione, il team commerciale del Consorzio illustrerà ai visitatori l'articolazione della nuova linea di prodotti Questo L'ho fatto io e di Fresco Senso, la linea di IV gamma di frutta fresca, che quest'anno si arricchirà di interessantissime novità anche in campo vegetale: Wok & grill, la linea di ortaggi ready to cook e KOS, il kit di frutta e ortaggi freschi, già sbucciati e pronti per prepararsi benefici centrifugati in casa propria.
KOS Kit per Smoothies è dedicata al target di consumatori che vogliono prepararsi comodamente in casa o in ufficio, con la centrifuga o l'estrattore vegetale, succhi salutari e benefici.
In pratiche confezioni easy open salvafreschezza, con il Kit per Smoothies KOS, il consumatore ha a disposizione 350 g di frutta e ortaggi, calibrati fra loro per ottenere un succo gradevole e benefico di 250 ml.
KOS si presenta al Macfrut con le prime tre formulazioni: mix di ananas, cetriolo e zenzero per ottenere un succo depurativo, mix di mela, lampone, fragola e carota viola per un succo diuretico e mix di carota, arancia e lime per un succo antossidante.
Ma la campagna di comunicazione, sarà la grande protagonista dello stand Agribologna, che dal prossimo mese sarà presente sul mercato con affissioni, spot radio e web, per dire al mercato che l'uomo, il socio Agribologna fa la differenza, con i propri prodotti e con il suo rapporto diretto fra lui e il consumatore.
Le iniziative a sostegno del progetto, oltre alla campagna pubblicitaria, saranno numerose e verrano presentate agli operatori del settore: dalle azioni sulla pagina facebook di Agribologna, al sito, ai promo nei punti vendita.