Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova Zelanda: inaugurata la prima linea di selezione a 14 corsie

Qualche giorno fa il primo ministro neozelandese Bill English ha inaugurato la più grande linea automatizzata di smistamento e classificazione dei kiwi della Nuova Zelanda, presso l'impianto di EastPack di Te Puke.

La nuova smistatrice a 14 corsie Compac è il primo macchinario per lo smistamento della frutta nel settore che supera le 10 corsie. La macchina confeziona 100mila vassoi per turno e fornisce a EastPack la capacità di confezionare oltre 40 milioni di vassoi di frutti.

L'entità dell'investimento nell'impianto di EastPack sfiora i 25 milioni di dollari e la nuova selezionatrice ha creato lavoro per altri 300 braccianti stagionali, portando l'attuale staff a circa 600 persone.

"Questa crescita nei volumi ci ha permesso di investire significativamente in infrastrutture e nuova tecnologia, con una spesa per quest'anno di oltre 40 milioni di dollari, dopo quella di 25 milioni effettuata l'anno scorso".

English ha dichiarato che per EastPack questa smistatrice ha aperto un nuovo capitolo nell'efficienza di confezionamento, grazie a una tecnologia all'avanguardia.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi