Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tribunale penale del Riesame di Matera annulla sequestro fragole

Il legale difensore Filippo Vinci di Matera, in relazione al provvedimento di annullamento di un sequestro precedentemente disposto (cfr. FreshPlaza del 14/04/2016), annuncia che il Tribunale penale del Riesame, per la seconda volta nel giro di pochi mesi - per una una vicenda analoga - ha accolto le ragioni dell'avvocato penalista, il quale ha istruito il ricorso. Proprio come accadde nella vicenda precedente, risalente ad aprile 2016.

Una settimana fa, la Guardia di Finanza ha diffuso una nota stampa (cfr. precedente notizia) in cui ha esposto l'operazione condotta che in sintesi ha portato al sequestro di 105.120 cestini, con marchio ritenuto inizialmente "contraffatto", e 1261 fascette.

Anche stavolta passa la linea difensiva dell'avvocato Filippo Vinci, già vittorioso per una vicenda analoga: il sequestro è stato annullato con pronuncia odierna a seguito del deposito del ricorso. A sancirlo è stato il collegio presieduto dal dottor, Giuseppe Debenedictis, e dai consiglieri a latere, il dottor Valerio Sasso e il dottor Danilo Staffieri.

Ad avere facoltà di impugnazione rispetto al provvedimento è il solo pubblico ministero.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi