Spagna: Uvasdoce incrementera' la sua produzione del 20%
Con questa nuova area, il produttore, esportatore e importatore di uva da tavola raggiungerà la maggiore crescita registrata negli ultimi anni. L'azienda agricola, denominata "La Negreta", si trova molto vicina al resto delle aziende agricole della società, e si estende su un totale di 10 ettari.
La società presenterà cinque nuove varietà di uva senza semi, due bianche e due rosse, oltre che alla prima varietà nera di Uvasdoce.
Oltre a questa crescita di produzione, l'azienda espanderà i suoi impianti di lavorazione per la seconda volta da quando l'azienda fu inaugurata nel 2009. Dopo aver predisposto una nuova area di stoccaggio refrigerato con diversi tunnel di pre-raffreddamento e l'espansione delle celle frigorifere, Uvasdoce introdurrà una terza linea di imballaggio in cestini dotata del software più all'avanguardia sul mercato.
L'impresa ha approfittato della sua partecipazione all'evento internazionale di Berlino per firmare un contratto per la realizzazione della sua nuova linea di confezionamento con "Marco", una società inglese pioniera nella produzione di soluzioni integrali per gli impianti ortofrutticoli. Pertanto, il produttore di uva da tavola continua a investire nel miglioramento dei suoi processi produttivi e i suoi impianti offriranno ai suoi clienti la massima qualità e un servizio più personalizzato.
Inoltre, come parte del suo impegno per convertire l'area di produzione con varietà senza semi, i tecnici di Uvasdoce si sono incontrati diverse volte con vari sviluppatori di nuove varietà non ancora prodotte in Spagna, al fine di testarle a Vinalopó nelle prossime campagne. Con ciò, Uvasdoce continua a essere la società leader nel settore di ricerca e sviluppo varietale.
Infine, dal punto di vista commerciale, Uvasdoce si sta consolidando come il principale produttore di uve senza semi della Spagna, negoziando nuovi programmi di fornitura con i supermercati nei Paesi dove è già presente (Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Scandinavia e Sudafrica, tra gli altri). Inoltre, l'azienda ha firmato nuovi accordi per lanciare i suoi prodotti in grandi rivenditori di Paesi come Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Germania o Brasile, tra gli altri.
Uvasdoce ha raggiunto anche accordi con i coltivatori di altre zone di produzione per continuare a importare uve nei mesi in cui non è presente la sua produzione.
Maggiori informazioni:
Miriam Cutillas (Head of marketing)
UVASDOCE
Ctra. Monforte-Agost km. 6,9
Partida de las Norias n.º 188
T: +34 965 620 125
M: +34 659670964
Email: [email protected]
Web: www.uvasdoce.com