Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Italia Ortofrutta con altre nove OP a Fruit Logistica

In occasione del 25° anniversario di una delle fiere ortofrutticole di maggiore rilievo internazionale, Italia Ortofrutta Unione Nazionale non poteva far mancare la propria presenza a Fruit Logistica.

Anche quest'anno l'Unione nazionale ha confermato la propria adesione all'interno dell'area Italy con l'obiettivo di contribuire all'immagine di un settore, quello ortofrutticolo per l'appunto, che è capace di unirsi per valorizzare il proprio prodotto, le cui qualità sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

All'interno dell'area Italy, cresce lo spazio di Italia Ortofrutta che in questa edizione si presenta con una collettiva di 80 mq in cui sono presenti 9 Organizzazioni di Produttori: AOA, ASSOFRUIT ITALIA, CENTRO LAZIO, COLLE D'ORO, LA DELIZIOSA, ORTOLANDA, PRIMA OP BIO, PONTINATURA, SAN LIDANO GROUP.

Il perdurare dell'embargo russo e la concorrenza dei Paesi emergenti rende ancora più necessaria la presenza compatta a Berlino, che rimane il principale punto di riferimento per gli operatori del settore per cogliere le dinamiche commerciali e individuare le strategie migliori per promuovere la produzione italiana sul mercato tedesco, sbocco privilegiato del nostro export, e sugli altri mercati internazionali.

ITALIA ORTOFRUTTA Unione Nazionale vi invita quindi numerosi a visitare il proprio stand presso il padiglione 2.2, stand A07


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto