Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: esportazioni di pere verso l'Europa in calo del 70%

"Quest'anno l'Europa ha aggiornato i suoi standard riguardo i residui di fitofarmaci sulle pere. Effetto di questa revisione eseguita durante il periodo delle esportazioni, è stata una riduzione immediata delle nostre esportazioni di pere pari al 70%. C'è stata però una leggera ripresa da allora, e adesso le nostre esportazioni sono inferiori del 30-50% rispetto allo stesso periodo lo scorso anno". A riferirlo KouBin, di LiHong Fruits Ltd.


Gloria, il direttore generale Koubin, e Snower, della LiHong Fruits Ltd, azienda produttrice di pere situata nella provincia di Hebei.



"Nella città di CangZhou, in provincia di Hebei, possediamo 3 pereti, ognuno dei quali misura oltre 100 ettari. Tutte le nostre varietà vengono spedite dal porto di Qingdao verso Europa, Russia, Filippine, Indonesia e altri Paesi asiatici sudorientali. Le nostre esportazioni più consistenti verso l'Europa riguardano la varietà Imperial, il cui periodo di trasformazione dura più di 3 mesi, la spedizione di solito richiede un mese, e il periodo delle vendite si chiude a maggio".



Stime su 3 anni impegnativi
"Sebbene l'Europa abbia aggiornato i suoi standard, le autorità competenti ci hanno informato con un anticipo di circa un anno, dandoci il tempo di attuare cambiamenti appropriati nei nostri frutteti, e minimizzare, così, perdite non necessarie. Con questi nuovi standard, abbiamo ricevuto ordini di quantitativi inferiori, soprattutto a causa di comportamenti più cauti dei clienti europei; ma dopo un certo periodo gli ordini hanno ricominciato ad aumentare. Tuttavia questo non ha influito sui nostri frutteti, dal momento che, a queste condizioni, le nostre operazioni non sono state portate avanti a massimo regime. Le stime dicono che in 3 anni, dopo che imprese e coltivatori si saranno pienamente adeguati alla situazione, le quantità esportate torneranno a livelli normali".



Per maggiori informazioni:
KouBin
LiHong Fruits Ltd.
Tel.: +86 317 8392009
Email: admin@lihong-fruit.com
Web1: www.lihongfruit.cn
Web2: www.lihong-fruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto