Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: esportazioni di pere verso l'Europa in calo del 70%

"Quest'anno l'Europa ha aggiornato i suoi standard riguardo i residui di fitofarmaci sulle pere. Effetto di questa revisione eseguita durante il periodo delle esportazioni, è stata una riduzione immediata delle nostre esportazioni di pere pari al 70%. C'è stata però una leggera ripresa da allora, e adesso le nostre esportazioni sono inferiori del 30-50% rispetto allo stesso periodo lo scorso anno". A riferirlo KouBin, di LiHong Fruits Ltd.


Gloria, il direttore generale Koubin, e Snower, della LiHong Fruits Ltd, azienda produttrice di pere situata nella provincia di Hebei.



"Nella città di CangZhou, in provincia di Hebei, possediamo 3 pereti, ognuno dei quali misura oltre 100 ettari. Tutte le nostre varietà vengono spedite dal porto di Qingdao verso Europa, Russia, Filippine, Indonesia e altri Paesi asiatici sudorientali. Le nostre esportazioni più consistenti verso l'Europa riguardano la varietà Imperial, il cui periodo di trasformazione dura più di 3 mesi, la spedizione di solito richiede un mese, e il periodo delle vendite si chiude a maggio".



Stime su 3 anni impegnativi
"Sebbene l'Europa abbia aggiornato i suoi standard, le autorità competenti ci hanno informato con un anticipo di circa un anno, dandoci il tempo di attuare cambiamenti appropriati nei nostri frutteti, e minimizzare, così, perdite non necessarie. Con questi nuovi standard, abbiamo ricevuto ordini di quantitativi inferiori, soprattutto a causa di comportamenti più cauti dei clienti europei; ma dopo un certo periodo gli ordini hanno ricominciato ad aumentare. Tuttavia questo non ha influito sui nostri frutteti, dal momento che, a queste condizioni, le nostre operazioni non sono state portate avanti a massimo regime. Le stime dicono che in 3 anni, dopo che imprese e coltivatori si saranno pienamente adeguati alla situazione, le quantità esportate torneranno a livelli normali".



Per maggiori informazioni:
KouBin
LiHong Fruits Ltd.
Tel.: +86 317 8392009
Email: admin@lihong-fruit.com
Web1: www.lihongfruit.cn
Web2: www.lihong-fruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: