Con Natale boom di vendite per Pomel
Rispetto alle pianificazioni iniziali, la stagione commerciale di Pomèl per le categorie di prima e seconda scelta è così terminata in anticipo, in quanto la domanda del mercato si è rivelata ampiamente superiore alle previsioni ed all'aumento produttivo permesso dagli ettari attualmente in produzione (40 su 100 impiantati, vedi articolo del 25/11/2016). Tale situazione ha determinato, per il quinto anno consecutivo, un incremento nei prezzi medi di vendita.
"Sulla base dei riscontri che abbiamo avuto in questa stagione", dichiara Marco Pozzi (nella foto a destra), amministratore unico di Pomèl, "il nostro prodotto è sempre più richiesto dai consumatori, che in questi anni hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo e ad identificare il nostro marchio come eccellenza nella melagrana nazionale."
"Nelle prossime settimane – prosegue Pozzi –continueremo la vendita dei frutti di terza categoria, destinati soprattutto al settore Ho.re.ca per la sgranatura ed inizieremo a commercializzare il nostro succo ottenuto dalla spremitura di soli arilli (al momento disponibile solo surgelato)".
Molto buona la visibilità delle melagrane Pomèl anche sul web, dove le visite al nuovo sito e ai social registrano una impennata e una crescente interazione con i consumatori, sempre più curiosi di questo frutto e desiderosi di informazioni, consigli pratici e soprattutto di poter acquistare prodotto italiano, ricco di colore, succo e sapore. L'identikit di Pomèl!
Per maggiori informazioni:
www.pomel.it
www.facebook.com/Pomel.lamelagrana
www.instagram.com/pomel.lamelagrana