Del Monte lancia la campagna TV in esclusiva su LA7
Quest'anno Del Monte ha scelto La7, una delle più importanti emittenti televisive in Italia, come partner esclusivo per questa campagna che parallelamente, sarà presente anche nei media tradizionali, magazine e stampa specializzata nel settore ortofrutticolo.
Il leitmotif della campagna è l'inconfondibile Uomo Del Monte, ben conosciuto per selezionare la frutta migliore e per dire "Sì" solo al meglio. In questo spot, egli riesce a conquistare la protagonista, grazie all'ananas Del Monte extra sweet Gold®. La donna non resiste al sapore naturalmente dolce del frutto dal Costa Rica, la sua succosità, la sua freschezza e l'inconfondibile colore oro.
Clicca su play e vedi lo spot!
"Noi alla Del Monte siamo convinti che questo spot televisivo attirerà il pubblico e ricorderà all'audience italiana della eccellenza dell'ananas Del Monte Extra Sweet Gold®. Siamo anche fiduciosi che questa campagna accrescerà la brand equity di Del Monte® in Italia, il nostro maggiore mercato europeo in termini di brand awarness e preferenze dei consumatori"- conclude Gianpaolo Renino, Vice Presidente Del Monte EA.