Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fino al 14 gennaio 2017

Del Monte lancia la campagna TV in esclusiva su LA7

Del Monte annuncia il lancio della sua nuova campagna pubblicitaria televisiva, per promuovere l'ananas Del Monte Gold ® dal Costa Rica. Lanciata in Italia il 27 novembre 2016, andrà in onda durante 7 settimane fino al 14 gennaio 2017.



Quest'anno Del Monte ha scelto La7, una delle più importanti emittenti televisive in Italia, come partner esclusivo per questa campagna che parallelamente, sarà presente anche nei media tradizionali, magazine e stampa specializzata nel settore ortofrutticolo.

Il leitmotif della campagna è l'inconfondibile Uomo Del Monte, ben conosciuto per selezionare la frutta migliore e per dire "Sì" solo al meglio. In questo spot, egli riesce a conquistare la protagonista, grazie all'ananas Del Monte extra sweet Gold®. La donna non resiste al sapore naturalmente dolce del frutto dal Costa Rica, la sua succosità, la sua freschezza e l'inconfondibile colore oro.

Clicca su play e vedi lo spot!



"Noi alla Del Monte siamo convinti che questo spot televisivo attirerà il pubblico e ricorderà all'audience italiana della eccellenza dell'ananas Del Monte Extra Sweet Gold®. Siamo anche fiduciosi che questa campagna accrescerà la brand equity di Del Monte® in Italia, il nostro maggiore mercato europeo in termini di brand awarness e preferenze dei consumatori"- conclude Gianpaolo Renino, Vice Presidente Del Monte EA.
Data di pubblicazione: