Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Spagna: in pieno corso la campagna del cachi Sharoni ®

La campagna dei cachi Sharoni® è cominciata a fine ottobre nella provincia di Huelva, con grandi aspettative dal momento che le condizioni meteorologiche hanno contribuito a un raccolto eccezionale in termini di qualità e volumi. I consumatori avranno a disposizione il prodotto fino a febbraio.



"Lo Sharoni® è conosciuto come il cachi più dolce e delizioso al mondo - ha spiegato Juan Soler di Grupo Medina - Si tratta di un frutto senza semi con una consistenza fibrosa, carnosa e piacevole, che può essere consumato interamente fresco. E' di un intenso colore arancione, con una consistenza croccante quando è ancora sodo e gelatinosa una volta raggiunta la maturazione, ma in entrambi i casi conserva il suo delizioso sapore. Il cachi Sharoni® ha un alto valore nutrizionale ed è un alimento con un elevato potere antiossidante. Un frutto antico per una dieta moderna".



Interterra commercializza l'intera produzione del Gruppo Medina, il più grande produttore di cachi Sharoni® in Europa. Soler ha dichiarato: "Le nostre strutture a Lepe, dotate di importanti certificazioni di qualità (GLOBAL G.A.P, BRC e IFS), hanno il compito di ricevere, lavorare e spedire i frutti raccolti nelle nostre aziende agricole. L'intera catena di produzione è nelle nostre mani e questo ci permette di garantire qualità e sostenibilità per tutto il processo".



"Attualmente i nostri marchi Sharoni® e Medina sono riconosciuti nei principali mercati di tutto il mondo - ha concluso Soler - Con oltre 40 anni di esperienza, il Grupo Medina è da sempre impegnato in ricerca, sviluppo e innovazione e ha conservato il forte orientamento a soddisfare le esigenze dei propri clienti".

Per maggiori informazioni:
Juan Soler
GRUPO MEDINA
Finca Valdeluz-Ctra Huelva-Ayamonte km122
Lepe, Huelva. Spagna
Tel.: +34 959383126
Email: info@medinagroup.es
Web: www.medinagroup.es

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto