Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

A Capodanno Chiquita ® lancera' il nuovo cartone per banane

A partire dal primo gennaio 2017 Chiquita Brands International lancerà i suoi nuovi cartoni per banane, progettati per essere più resistenti strutturalmente e con un design di aerazione atto a migliorare la freschezza del prodotto, consentendo al tempo stesso un trasporto più stabile su pallet.

L'impegno di Chiquita per la qualità è stato ampliato con il nuovo design di raffreddamento che permette alle banane di maturare in modo uniforme. Secondo i test di mercato, supportati dall'impianto di maturazione della società, le temperature di maturazione sono state più uniformi, il colore più omogeneo e si sono ottenute migliori performance utilizzando i nuovi cartoni, con un potenziale risparmio energetico del 20%.



"Il nostro obiettivo - ha detto il vice presidente di Chiquita Brands per il Nord America, Chris Dugan - è quello di continuare a fornire prodotti di altissima qualità a persone di tutto il mondo, ed è per questo che ci impegniamo a creare metodi di trasporto più efficienti per la nostra frutta. Siamo felici di vedere il miglioramento della qualità che arriva ai nostri partner, così come l'efficienza dei costi che questi nuovi cartoni permetteranno".

I nuovi cartoni di banane creeranno meno sprechi evitando danni inutili e una maturazione eccessiva dei frutti durante il trasporto. Ciò permetterà di offrire frutta più fresca a tutto il mondo. I cartoni saranno anche caratterizzati da nuove immagini e da un look più pulito, per rappresentare i più recenti colori e messaggi del marchio Chiquita. Tutto ciò fornirà all'acquirente l'aspetto e la sensazione di continuità che conosce e apprezza da anni.

Per ulteriori informazioni sul cartone globale per banane della Chiquita, potete contattare Bettina Stier Scatamachia all'indirizzo email bstierscatamachia@chiquita.com.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto