Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un elefante a grandezza naturale per promuovere le arance di qualita' a marchio Elefant

Da qualche anno, l'azienda olandese Willem Dijk AGF lavora con la famiglia Aguado, uno specialista di arance di Picassent (Valencia) che opera a marchio Elefant.

"Deteniamo i diritti esclusivi per commercializzare Elefant nel Benelux - ha dichiarato Ronnie Moorman - Dopo i volumi limitati arrivati la scorsa settimana, quelli veri e propri cominceranno ad arrivare dalla prossima (quella attuale, ndt)".

"Attualmente siamo soddisfatti di qualità e sapore delle arance Elefant. Il caldo e la mancanza di notti fredde hanno reso colore e dimensioni un po' deludenti, ma se le temperature notturne diminuiranno, avremo meno di questi problemi. Inoltre, dopo un periodo difficile, la richiesta di arance di qualità sta cominciando ad aumentare. Oltre alle arance Navelina attendiamo l'arrivo di arance Salustiana. Per soddisfare la domanda, confezioniamo le arance in cartoni da 10 kg a doppio strato per il mercato tedesco, ma soprattutto per quello belga. Per il mercato olandese offriamo la tradizionale cassetta in legno da 15 kg".



Ronnie ha concluso: "Per questa stagione incentiveremo le vendite al mercato e nei negozi con una grande promozione Elefant. Appositamente per questa occasione abbiamo fatto costruire un elefante a grandezza naturale da posizionare nello spazio di vendita o al mercato durante la promozione. Avete capito bene: si tratta di un elefante a grandezza naturale, un vero Elefant!".

Per maggiori informazioni:
Ronnie Moorman
Willem Dijk AGF BV
Cell.: +31 6 53374274
Email: ronnie@willemdijk.nl
Web: www.willemdijk.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: