Spagna: sta per partire un tour promozionale per le mele Ambrosia

Durante le ultime due settimane di novembre, in Spagna, la mela naturalmente divina Ambrosia partirà per un tour promozionale nei negozi all'ingrosso e nella grande distribuzione. Le città scelte sono Madrid e Barcellona.

Ambrosia è una mela dal sapore dolce e leggermente acidulo, che spicca tra le altre per la sua croccantezza. La sua buccia variopinta, rossa e gialla, la rende riconoscibile al primo sguardo.



In entrambe le città, i commercianti ortofrutticoli che visiteranno il mercato all'ingrosso avranno la possibilità di scoprire le qualità di questo prodotto e assaggiare ciò che stanno comprando.

Giovedì 24 novembre la mela Ambrosia sarà a Madrid presso il Mercado de Chamartín; il 25 al Mercado de La Paz. La settimana successiva sarà la volta di Barcellona: il 28 e 29 novembre al Mercabarna, il 30 al Mercado de la Concepción e il 1 dicembre al Mercado del Ninot.

I rivenditori frutticoli riceveranno un welcome pack per decorare i propri negozi con l'immagine dell'Ambrosia e potranno partecipare alle estrazioni organizzate per questa nuova campagna, con premi come un viaggio in Italia (il Paese dove la mela viene coltivata) e un kit di abbigliamento professionale.


La stessa iniziativa sarà contemporaneamente portata avanti nel settore retail, dove il consumatore finale avrà la possibilità di assaporare la dolcezza di questa mela, comprarla e portare a casa un assortimento di gadget promozionali.

L'obiettivo di queste promozioni è non solo quello di rilanciare la presenza dell'Ambrosia, ma anche quello di stimolare le vendite e di coinvolgere i rivenditori.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto