Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Washington (USA): aumentano le stime sul raccolto 2016 di mele

La Tree Fruit Association dello Stato di Washington (WSTFA) ha incrementato le previsioni sul raccolto 2016 del 3,4% fino a 132,9 milioni di cartoni standard da 18 kg di mele destinate al consumo fresco. Alcune varietà sono ancora in fase di raccolta, perciò è probabile che i dati vengano rivisti nel mese di dicembre.

"La raccolta delle mele è ancora in corso per alcune varietà, ma sulla base dei volumi raccolti finora i nostri associati si aspettano un incremento fino a 137,4 milioni di cartoni - ha dichiarato Jon DeVaney, presidente di WSTFA - I nostri associati hanno a che fare con una coltura di alta qualità, che ha un buon potenziale di stoccaggio, e questo significa che i consumatori possono aspettarsi mele dello stato di Washington deliziose per tutto il 2017".

Il rapporto si basa su un sondaggio tra gli associati WSTFA e rappresenta i frutti raccolti fino al 31 ottobre. La stima rappresenta il volume totale raccolto di mele che saranno eventualmente imballate e vendute sul mercato del fresco (a esclusione della produzione destinata all'industria del trasformato).

Fonte: goodfruit.com
Data di pubblicazione: