Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Washington (USA): aumentano le stime sul raccolto 2016 di mele

La Tree Fruit Association dello Stato di Washington (WSTFA) ha incrementato le previsioni sul raccolto 2016 del 3,4% fino a 132,9 milioni di cartoni standard da 18 kg di mele destinate al consumo fresco. Alcune varietà sono ancora in fase di raccolta, perciò è probabile che i dati vengano rivisti nel mese di dicembre.

"La raccolta delle mele è ancora in corso per alcune varietà, ma sulla base dei volumi raccolti finora i nostri associati si aspettano un incremento fino a 137,4 milioni di cartoni - ha dichiarato Jon DeVaney, presidente di WSTFA - I nostri associati hanno a che fare con una coltura di alta qualità, che ha un buon potenziale di stoccaggio, e questo significa che i consumatori possono aspettarsi mele dello stato di Washington deliziose per tutto il 2017".

Il rapporto si basa su un sondaggio tra gli associati WSTFA e rappresenta i frutti raccolti fino al 31 ottobre. La stima rappresenta il volume totale raccolto di mele che saranno eventualmente imballate e vendute sul mercato del fresco (a esclusione della produzione destinata all'industria del trasformato).

Fonte: goodfruit.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto