Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Grazie alla collaborazione tra IG International e BelOrta

La pera Conference belga sbarca in India

IG International, società di import/export ortofrutticolo, ha lanciato la pera Conference di produzione belga in India, in collaborazione con BelOrta. Il frutto è già disponibile nei principali punti vendita al dettaglio indiani.

La pera Conference belga può essere molle se matura o dura e croccante nella fase precedente alla completa maturazione. Ha una lunga conservabilità e un notevole contenuto acquoso. Inoltre, la pera ha un torsolo ridotto e perciò è ideale per il consumo da parte dei bambini.



"Siamo orgogliosi - ha detto Tarun Arora, direttore IG International Pvt. Ltd - di accogliere la pera Conference belga in India e aggiungerla al nostro crescente assortimento. Ci auguriamo che il consumatore indiano amerà questo frutto squisito per il suo gusto e le sue proprietà medicinali".

Commentando la partnership e il lancio in India, Jo Lamrecht, responsabile commerciale di BelOrta ha dichiarato: "La pera Conference belga è uno dei frutti europei più popolari al momento. Siamo estremamente fiduciosi di ricevere una risposta positiva anche dall'enorme mercato indiano".

Fonte: hungryforever.com
Data di pubblicazione: