Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Grazie alla collaborazione tra IG International e BelOrta

La pera Conference belga sbarca in India

IG International, società di import/export ortofrutticolo, ha lanciato la pera Conference di produzione belga in India, in collaborazione con BelOrta. Il frutto è già disponibile nei principali punti vendita al dettaglio indiani.

La pera Conference belga può essere molle se matura o dura e croccante nella fase precedente alla completa maturazione. Ha una lunga conservabilità e un notevole contenuto acquoso. Inoltre, la pera ha un torsolo ridotto e perciò è ideale per il consumo da parte dei bambini.



"Siamo orgogliosi - ha detto Tarun Arora, direttore IG International Pvt. Ltd - di accogliere la pera Conference belga in India e aggiungerla al nostro crescente assortimento. Ci auguriamo che il consumatore indiano amerà questo frutto squisito per il suo gusto e le sue proprietà medicinali".

Commentando la partnership e il lancio in India, Jo Lamrecht, responsabile commerciale di BelOrta ha dichiarato: "La pera Conference belga è uno dei frutti europei più popolari al momento. Siamo estremamente fiduciosi di ricevere una risposta positiva anche dall'enorme mercato indiano".

Fonte: hungryforever.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto