Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

On air una campagna ATL molto aggressiva

La Linea Verde torna in televisione con il brand Dimmidisi'

La Linea Verde annuncia una nuova consistente campagna televisiva destinata alla promozione del brand del freschissimo DimmidiSì.

L'azienda rinforza i già alti investimenti del novembre scorso con una grande novità: DimmidiSì torna su Mediaset, uno dei due colossi della comunicazione televisiva generalista italiana con un piano molto aggressivo. Numerosi i passaggi pianificati in posizioni di prestigio su programmi ad alto ascolto.



In parallelo si conferma la pianificazione vincente dello scorso autunno che aveva dato risultati molto positivi e consolidato la leadership dell'azienda. Quindi riparte l'on air su La7, Discovery (Real Time, Dmax, Nove,...) e Sky (Sky e Cielo) in posizioni di grande visibilità e in programmi con alta affinità al target.


Dal 6 novembre inizia il grande battage mediatico che prosegue per tutta la durata del mese. In appoggio al piano TV, La Linea Verde affianca anche un investimento su Radio24 in orari strategici.
 


L'azienda continua a puntare sul prodotto simbolo della propria offerta: le protagoniste della campagna saranno le Zuppe Fresche che, da sempre leader nel mercato di riferimento (50% la quota a valore) e considerate dai consumatori le preferite nella categoria*.



La Linea Verde è certa che questa importante pianificazione avrà un ritorno, in termini di vendite, superiore agli ottimi risultati della pianificazione precedente (+50% nel periodo dell'on air).

Clicca su play per guardare lo spot.


* DimmidiSì Le Zuppe Fresche hanno ricevuto il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2016" nella categoria Zuppe fresche pronte. Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia.

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto