La Linea Verde annuncia una nuova consistente campagna televisiva destinata alla promozione del brand del freschissimo DimmidiSì.
L'azienda rinforza i già alti investimenti del novembre scorso con una grande novità: DimmidiSì torna su Mediaset, uno dei due colossi della comunicazione televisiva generalista italiana con un piano molto aggressivo. Numerosi i passaggi pianificati in posizioni di prestigio su programmi ad alto ascolto.
In parallelo si conferma la pianificazione vincente dello scorso autunno che aveva dato risultati molto positivi e consolidato la leadership dell'azienda. Quindi riparte l'on air su La7, Discovery (Real Time, Dmax, Nove,...) e Sky (Sky e Cielo) in posizioni di grande visibilità e in programmi con alta affinità al target.
Dal 6 novembre inizia il grande battage mediatico che prosegue per tutta la durata del mese. In appoggio al piano TV, La Linea Verde affianca anche un investimento su Radio24 in orari strategici.
L'azienda continua a puntare sul prodotto simbolo della propria offerta: le protagoniste della campagna saranno le Zuppe Fresche che, da sempre leader nel mercato di riferimento (50% la quota a valore) e considerate dai consumatori le preferite nella categoria*.
La Linea Verde è certa che questa importante pianificazione avrà un ritorno, in termini di vendite, superiore agli ottimi risultati della pianificazione precedente (+50% nel periodo dell'on air).
Clicca su play per guardare lo spot.
* DimmidiSì Le Zuppe Fresche hanno ricevuto il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2016" nella categoria Zuppe fresche pronte. Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia.
Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Avvisi
La clessidra







Ricerca di personale
- TECNICI COMMERCIALI – VENETO – FRIULI – EMILIA-ROMAGNA
- Figura COMMERCIALE
- Agenti / Tecnici commerciali
- Promotori commerciali in provincia di Ragusa
- Responsabile team leader
- RICERCA TECNICI-COMMERCIALI
- Agronomo / perito agrario in provincia di Ragusa
- Orchard Programmes Regional Manager
- Agente per la regione CAMPANIA
- Agenti su commissione per l'Italia
Top 5 -ieri
Top 5 -ultima settimana
- Contro il caro concimi e la siccità, ecco la soluzione vincente di un imprenditore
- In Puglia si estirpano impianti di ciliegio
- Manca il prodotto spagnolo, pesche e nettarine italiane sempre sugli scudi
- Albicocche e susine italiane, ecco la strada per l'estero
- Uva da tavola pugliese: esordio sottotono a causa della crisi economica
Top 5 -ultimo mese
- Contro il caro concimi e la siccità, ecco la soluzione vincente di un imprenditore
- "La mia campagna cerasicola è terminata, sebbene le piante siano ancora cariche di frutti"
- Pomodoro da mensa: non male, ma malissimo
- In Puglia si estirpano impianti di ciliegio
- Manca il prodotto spagnolo, pesche e nettarine italiane sempre sugli scudi
On air una campagna ATL molto aggressiva
La Linea Verde torna in televisione con il brand Dimmidisi'
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2022-07-22 Una serra "intelligente" per vincere la sfida del cambiamento climatico
- 2022-07-22 FreshPlaza va in vacanza: torniamo il 18 agosto
- 2022-07-22 Due ettari di serre per completare la disponibilità di verdure 12 mesi l'anno
- 2022-07-22 Ceraseti protetti: quando un telo di copertura può fare la differenza
- 2022-07-22 Grazie all'integrazione di barre irroratrici, una lavavetri diventa una macchina due in uno
- 2022-07-22 Perché la fluidizzazione è importante nella surgelazione IQF?
- 2022-07-22 Carrefour in visita ai campi CICO-Mazzoni
- 2022-07-21 Il settore israeliano dell'ortofrutta inizia a beneficiare dello storico accordo di libero scambio con gli Emirati Arabi Uniti
- 2022-07-21 Mercato dei crediti di carbonio, imprese frutticole in prima linea
- 2022-07-21 200 anni di Mendel, Assosementi: le NGTs sono la naturale evoluzione delle leggi dell'ereditarietà
- 2022-07-21 La Linea Verde risponde alla crisi energetica con un impianto fotovoltaico
- 2022-07-21 Syngenta: Tomato Vision apre le porte nei Paesi Bassi dopo due anni di limitazioni
- 2022-07-21 "La perforazione laser è una tecnica di successo per la conservazione prolungata di ortofrutta"
- 2022-07-21 Nuova cassetta compatibile con i sistemi IoT in grado di trasmettere informazioni su posizione e temperatura
- 2022-07-21 Un grande incontro per i 150 del Crea sede di Forlì
- 2022-07-21 Water Safe, l'ultimo progetto che mira al risparmio idrico
- 2022-07-20 Commercio con l'estero: 2021 anno record per l'agroalimentare italiano
- 2022-07-20 "Bene il via libera UE a misure di flessibilità per fronteggiare la crisi"
- 2022-07-20 Nuovi imballaggi con coperchio per piccoli frutti da 150 e 300 grammi
- 2022-07-20 Le serre fotovoltaiche dell'Europa meridionale si preparano alla nuova stagione