

Avvisi
La clessidra






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
On air una campagna ATL molto aggressiva
La Linea Verde torna in televisione con il brand Dimmidisi'
L'azienda rinforza i già alti investimenti del novembre scorso con una grande novità: DimmidiSì torna su Mediaset, uno dei due colossi della comunicazione televisiva generalista italiana con un piano molto aggressivo. Numerosi i passaggi pianificati in posizioni di prestigio su programmi ad alto ascolto.
In parallelo si conferma la pianificazione vincente dello scorso autunno che aveva dato risultati molto positivi e consolidato la leadership dell'azienda. Quindi riparte l'on air su La7, Discovery (Real Time, Dmax, Nove,...) e Sky (Sky e Cielo) in posizioni di grande visibilità e in programmi con alta affinità al target.
Dal 6 novembre inizia il grande battage mediatico che prosegue per tutta la durata del mese. In appoggio al piano TV, La Linea Verde affianca anche un investimento su Radio24 in orari strategici.
L'azienda continua a puntare sul prodotto simbolo della propria offerta: le protagoniste della campagna saranno le Zuppe Fresche che, da sempre leader nel mercato di riferimento (50% la quota a valore) e considerate dai consumatori le preferite nella categoria*.
La Linea Verde è certa che questa importante pianificazione avrà un ritorno, in termini di vendite, superiore agli ottimi risultati della pianificazione precedente (+50% nel periodo dell'on air).
Clicca su play per guardare lo spot.
* DimmidiSì Le Zuppe Fresche hanno ricevuto il premio "Eletto Prodotto dell'Anno 2016" nella categoria Zuppe fresche pronte. Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia.
Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-28 ExpoSE/ExpoDirekt è e resta una fiera internazionale di riferimento
- 2023-11-28 Nuova governance per La Linea Verde
- 2023-11-28 Ernesto Seppi nuovo presidente APOT
- 2023-11-28 Presentata l’annata agraria della Romagna
- 2023-11-28 "Pensiamo di più al prodotto per fare imballaggi migliori"
- 2023-11-27 Regolamento europeo sugli imballaggi: il commento di un'impresa di packaging
- 2023-11-27 Il freddo improvviso al Centro-Sud è il benvenuto
- 2023-11-27 "Imballaggi, sconfitti gli integralismi"
- 2023-11-27 Il raccolto di carote a Pas-de-Calais è in pericolo
- 2023-11-24 Pareti frangivento per proteggere i frutteti: a colloquio con l'agronomo
- 2023-11-24 "In Colombia per promuovere i nostri impianti di estrazione di olio di avocado"
- 2023-11-24 "Non ci sarà un ritorno al tradizionale imballaggio in plastica"
- 2023-11-23 "In Legge di Bilancio rafforzare il credito d'imposta per l'acquisto di mezzi 4.0"
- 2023-11-23 Regolamento imballaggi: deroga sull'agroalimentare, ortofrutta compresa
- 2023-11-22 "Senza packaging aumenta il rischio di contaminazioni"
- 2023-11-22 Dopo un'estate prolungata procede bene la richiesta di erbe aromatiche biologiche