Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Biophyt Agro presenta le sue linee di fertilizzanti e induttori di resistenza

La Biophyt Agro è un'azienda specializzata nella produzione di fertilizzanti chimici e biologici speciali. L'azienda ha al suo interno un laboratorio di ricerca, una serra per sperimentazioni e vanta collaborazioni con importanti istituti di ricerca esteri per sviluppare prodotti sempre più innovativi, con grande attenzione alla sostenibilità ambientale ed economica.

Compagnia nata sei anni orsono, con l'intento di essere sempre vicini al cliente fruitore e assecondare le sue particolari esigenze mettendo a punto prodotti su misura per le varie necessità.



La Biophyt Agro possiede due linee di prodotti:

1) linea DIFERT, composta dai termini DIfesa (stimola le reazioni di autodifesa naturale delle piante) e FERT (arricchimento di principi attivi nelle piante e nel terreno).

L'azienda dichiara: "Il nostro scopo è rendere i fertilizzanti così formulati immediatamente metabolizzabili da piante di qualsiasi tipo, per fortificare sia l'apparato radicale sia quello superficiale".

"Sono finalizzati al nutrimento della pianta, a renderla più sana, vigorosa, produttiva, senza lasciare alcun residuo, preservando il fruitore finale, la terra e l'ambiente circostante".

2) linea BIO, che include concimi organici (estratti di alghe, amminoacidi, Leonardite) e prodotti a base di micro-elementi chelati.

Contatti:

Biophyt Agro
Sede Legale:
Via Francesco Ferrucci 94
70123 Andria (BT)
Stabilimento:
Via Delle Ninfee 12-14 Z.I.
70033 Corato (BA)
Tel./fax: 080 2080055
Email: info@biophyt.it
Web: www.biophyt.it
Data di pubblicazione: