

Avvisi






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
Zerbinati: prima storica campagna affissioni nelle principali citta' italiane
L'obiettivo della campagna attraverso il claim "Dal 1970, le buone idee nascono in casa" è quello di comunicare la storicità del marchio ed i suoi valori, accrescendone così la brand awareness: Zerbinati dal 1970 è sinonimo di azienda 100% italiana, che ha mantenuto inalterate le proprie radici distinguendosi dalla concorrenza e puntando su aspetti che la rendono unica quali la tradizione, la continua ricerca della qualità, l'attenzione alle nuove tendenze alimentari e la continua innovazione.
E' quindi l'intera gamma di prodotti Zerbinati, abbracciando così tutte le referenze dalle zuppe 2 porzioni alle monoporzioni sino ad arrivare alle referenze BIO, ai Burger'Z e alle insalate di IV gamma, ad essere protagonista della campagna corporate che identifica a pieno l'azienda e che sarà protagonista di questo autunno.
Prosegue così la strategia di comunicazione Zerbinati, che punta ad uscire dagli scaffali e ad entrare nelle case degli italiani grazie a prodotti pratici, freschi, sicuri e gustosi. Una sicurezza e una qualità garantite dalla massima attenzione alla trasparenza che consente di portare ogni giorno sulla tavola dei consumatori ricette sfiziose sempre in grado di esaltare la bontà di ogni prodotto.
"Per l'Azienda questo è un investimento di risorse importante a conclusione di un anno che racchiuso in tre parole per la Zerbinati ha significato innovazione, nuovi segmenti e nuovi mercati, proseguiremo in questa direzione, la comunicazione diventa quindi leva strategica e questa che sta iniziando rappresenta la prima campagna che suggella l'inizio di una serie. Manterremo sempre saldi i nostri valori di tradizione e innovazione, con un occhio sempre attento ai nuovi trend di consumo e alla bontà dalle materie prime al prodotto finito", ha dichiarato Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati.
Per maggiori informazioni:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: info@zerbinati.com
Web: www.zerbinati.com
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-29 Migliorare le pratiche agricole con soluzioni agrivoltaiche sostenibili
- 2023-11-29 Punti di forza e sfide del settore ortofrutticolo europeo all'ICOP
- 2023-11-28 ExpoSE/ExpoDirekt è e resta una fiera internazionale di riferimento
- 2023-11-28 Nuova governance per La Linea Verde
- 2023-11-28 Ernesto Seppi nuovo presidente APOT
- 2023-11-28 Presentata l’annata agraria della Romagna
- 2023-11-28 "Pensiamo di più al prodotto per fare imballaggi migliori"
- 2023-11-27 Regolamento europeo sugli imballaggi: il commento di un'impresa di packaging
- 2023-11-27 Il freddo improvviso al Centro-Sud è il benvenuto
- 2023-11-27 "Imballaggi, sconfitti gli integralismi"
- 2023-11-27 Il raccolto di carote a Pas-de-Calais è in pericolo
- 2023-11-24 Pareti frangivento per proteggere i frutteti: a colloquio con l'agronomo
- 2023-11-24 "In Colombia per promuovere i nostri impianti di estrazione di olio di avocado"
- 2023-11-24 "Non ci sarà un ritorno al tradizionale imballaggio in plastica"
- 2023-11-23 "In Legge di Bilancio rafforzare il credito d'imposta per l'acquisto di mezzi 4.0"
- 2023-11-23 Regolamento imballaggi: deroga sull'agroalimentare, ortofrutta compresa