Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

29 e 30 ottobre 2016

I cachi di Agribologna Premium in degustazione nei punti vendita Coop dell'Emilia-Romagna

I cachi di Agribologna Premium, la linea di qualità selezionata, saranno in promozione con assaggio nei punti di vendita Coop dell'Emilia-Romagna nel prossimo weekend, il 29 e 30 ottobre.

Insieme ai prodotti della linea Premium, nei reparti ortofrutta dei Super e IperCoop, Agribologna sarà protagonista con gli ortaggi prodotti dai soci del Consorzio: zucchine, melanzane, porri, funghi, cetrioli, ravanelli, radicchi, peperoncini dolci e friggitelli.

La linea Agribologna Premium qualità selezionata, è la gamma di ortofrutta di 1a gamma confezionata del Consorzio Agribologna in cui trovano posto ortaggi, verdure e frutta con caratteristiche qualitative speciali e una spiccata stagionalità e sono il risultato della ricerca agronomica e tecnologica sulle produzioni dei soci Agribologna.

Le hostess di Agribologna illustreranno le caratteristiche qualitative e i vantaggi esclusivi dei prodotti, con distribuzione di materiale informativo e faranno assaggiare ai clienti Coop spicchi di cachi e di cachimela, i frutti protagonisti di questo scorcio di autunno e che potranno essere acquistati in pratiche confezioni da 2 e 4 frutti.

Tutte le confezioni dei cachi Premium contengono una ricetta dedicata a questo frutto che si presta, oltre ad essere mangiato al cucchiaio o a fette, a farcire dolci e muffin o per fare salutari frullati.

Sarà possibile assaggiare i cachi di Agribologna Premium nei Super e Iper di Bologna, Imola, Modena, Reggio Emilia e Piacenza.

Contatti:
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO)
Tel.: (+39) 051 994 1200
Fax: (+39) 051 994 1220
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto