Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

California: i social media sollecitano gli acquisti di uva

I social media sono diventati uno strumento importante per la Commissione dell'uva da tavola della California. Jeff Cardinale, membro della Commissione, ha dichiarato: "Migliaia di appassionati negli USA e in tutto il mondo seguono i profili social dell'uva della California". Tra questi Facebook, Pinterest, Instagram e Twitter. Le pagine social sono gestite dal dipartimento comunicazione della Commissione.

Proprio di recente la Commissione ha "twittato" alcuni suggerimenti su come concedersi uno spuntino a base di uva: come snack da portare facilmente con sé in auto o come spuntino energetico a fine pomeriggio in ufficio. L'uva è anche una merenda reidratante per quando ci si allena o si fa sport all'aria aperta.


Foto: alcune idee per snack con l'uva

Il messaggio pubblicato su Twitter argomenta il suggerimento con un link che porta a oltre 60 idee #SmackTime tutte a base di uva della California sulla pagina Pinterest @Grapesfrom CA. Gli appassionati hanno così l'opportunità di vedere un'ampia gamma di accattivanti fotografie che mostrano i tanti momenti di spuntino che si possono caratterizzare con l'uva.

Per tutta la stagione la Commissione organizzerà alcuni concorsi sui social media per coinvolgere gli utenti con le uve della California e per motivare agli acquisti.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto