Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Gruppo Ali' Spa raggiunge quota 110

Si è tenuto oggi giovedì 20 ottobre a Tombelle di Saonara (provincia di Padova) il taglio ufficiale del nastro per il centodecimo punto vendita del Gruppo Alì. Una nuovissima struttura con una superficie alla vendita di oltre 1500 mq che darà lavoro a 25 collaboratori locali. Alì supermercati continua quindi a sostenere l'occupazione in Veneto attraverso una politica di investimenti e di assunzioni(sono oltre 3.300 i dipendenti della catena di cui 220 assunti dall'inizio anno 2016) e di collaborazione con PMI e fornitori locali.

"Nella scelta del layout del punto vendita come da strategia aziendale abbiamo previsto particolare spazio e risalto ai reparti freschi - commenta Giuliano Canella, responsabile reparti freschi del Gruppo - da subito troviamo l'ingresso nel reparto ortofrutta caratterizzato da nuovissime attrezzature in legno e allestimenti di forte impulso. Una illuminazione a led specialistica per risaltare i colori di frutta e verdura, dei messaggi salutistici comunicati tramite dispositivi visual basic, un assortimento mirato e soprattutto un'altissima qualità del prodotto esposto completano il reparto più trainante dell'azienda. La planimetria del negozio continua poi con il reparto di banco tradizionale che evidenzia la friggitoria preparata al momento,una pescheria sia servita che in takeaway, una panetteria self service per poi terminare nel banco delle carni al taglio".



Canella conclude annunciando che entro fine anno ci sarà un'altra apertura di un punto vendita in Emilia-Romagna.



----
Alì Supermercati, leader veneto della grande distribuzione organizzata con una quota di mercato del 17%,conta 110 punti vendita in Veneto ed Emilia_Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Aliper, che danno lavoro a 3.300 dipendenti.Nel 2015 ha raggiunto un fatturato di 1 miliardo. Radicata territorialità, responsabilità sociale, attenzione ai dipendenti e alla comunità locale sono i valori che da sempre caratterizzano la filosofia del gruppo.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto