Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hanjin Shipping mette in vendita i servizi Asia-USA e la relativa rete commerciale

Con un annuncio alla Borsa di Corea, la compagnia di navigazione sudcoreana Hanjin Shipping, che ha presentato recentemente istanza per essere ammessa alla procedura di amministrazione controllata, ha reso noto di essere stata autorizzata dalla corte distrettuale di Seul a vendere primari beni, tra cui le proprie attività di trasporto marittimo tra l'Asia e gli Stati Uniti e la relativa rete commerciale.

La cessione avverrà con procedura pubblica e le manifestazioni di interesse dei potenziali acquirenti dovranno pervenire entro il prossimo 28 ottobre alle 15:00, ora coreana, mentre le conseguenti offerte vincolanti dovranno giungere entro lunedì 7 novembre alle ore 15:00.

Annunci con informazioni dettagliate saranno pubblicati nelle edizioni di oggi dei quotidiani sudcoreani Maeil Business Newspaper e Korea Economic Daily.
Data di pubblicazione: