Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

TOMRA acquisisce Compac

TOMRA Systems ASA ha firmato un accordo con i proprietari della Compac Holding Ltd (Compac) per il 100% delle quote aziendali. La chiusura della transazione è prevista nel corso del primo trimestre 2017, previa approvazione dell'Ufficio investimenti oltreoceano della Nuova Zelanda.



"Con l'acquisizione della Compac - ha detto Stefan Ranstrand, presidente e CEO di TOMRA - rinforziamo la posizione di rilievo della nostra azienda all'interno del comparto alimentare e saremo i primi operatori a presentare un'offerta alla clientela per cibi selezionati freschi e trasformati".
 
"Negli ultimi anni, le forze di mercato hanno spinto una crescita a doppia cifra per Compac - ha sottolineato Mike Riley, CEO Compac - e siamo diventati rapidamente un'impresa globale dalle umili origini neozelandesi. Unendo le forze con TOMRA saremo in grado di continuare a soddisfare le crescenti domande per prodotti e servizi in una maniera più modulare e operativamente efficiente".

"La copertura geografica data dall'unione delle aziende è ampia- ha commentato Ashley Hunter, vicepresidente senior e direttore del settore sorting food di TOMRA - la clientela troverà in un one stop shop (letteralmente: negozio a fermata unica) per selezione, pelatura e soluzioni analitiche per un'ampia gamma di prodotti alimentari".

Il management di Compac rimarrà attivo nella nuova struttura e i clienti aziendali possono essere certi di continuare ad aver rapporti con le stesse persone per vendita e servizio. TOMRA continuerà a offrire il portfolio di prodotti esistenti e rimarrà il partner affidabile per la crescita futura e la soddisfazione ottimale del cliente.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto