Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
8-9 novembre 2016

Un open day per festeggiare il nuovo stabilimento della Urbinati

L'azienda romagnola Urbinati, che da oltre trent'anni progetta e realizza macchinari per migliorare l'efficienza, la produttività e la qualità del lavoro nel settore dell'ortoflorovivaismo, festeggerà la recente inaugurazione del suo nuovo stabilimento produttivo con un porte aperte della durata di 48 ore. L'evento si terrà l'8-9 novembre presso lo stabilimento di San Mauro Pascoli (FC).



Saranno due giornate, durante le quali si potrà visitare il nuovo sito produttivo che si estende, ad oggi, su una superficie di circa 10mila mq, disposti su due livelli interamente coperti. Per l'occasione, si avrà la possibilità di visionare gli innovativi macchinari della gamma prodotti Urbinati che copre tutte le fasi del ciclo di vita di una piantina all'interno di un vivaio, dal seme alla vendita.

Inoltre, i visitatori potranno partecipare a conferenze tenute da tecnici esperti del settore ortoflorovivaistico e da docenti del Disafa dell'Università di Torino e non per ultimo effettuare una visita ad un vivaio, adiacente all'azienda, interamente automatizzato con i macchinari Urbinati.

Massimo Sepe, Direttore operativo, sottolinea: "Gli 80 collaboratori Urbinati saranno entusiasti di mostrarvi i nuovi prodotti 2017 e le innovative soluzioni tecnologiche pensate per tutti i continenti del globo terrestre, dove da tempo la Urbinati srl esporta con continuità."

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi sul sito www.urbinati.com o prendere contatti telefonici direttamente in azienda al (+39) 0541 932018 oppure scrivere una email a info@urbinati.com


Contatti:
Urbinati S.r.l.
Via Della Liberazione, 18
47030 San Mauro Pascoli (FC)
Italy
Tel.: (+39) 0541 932018
Fax: (+39) 0541 932679
Data di pubblicazione: