Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La strategia vincente di Isi Sementi al Fruit Attraction. Guarda il video

Madrid: vuoi vendere un articolo? Fallo assaggiare ai potenziali clienti

Quando si prendono contatti e si vende, ogni fiera è un successo. Fosse anche la sagra di paese sotto casa. Tanto più il successo è apprezzato quando la Fiera è il Fruit Attraction di Madrid e, ad essere soddisfatto, è il team di Isi Sementi che abbiamo incontrato l'ultimo giorno di rassegna, venerdì scorso, invitati con particolare calore e simpatia dai dirigenti e commerciali. Nel video sottostante parlano direttamente loro.



Astutamente, Isi Sementi ha portato in fiera una delle punte di diamante, il cuore di bue Rosamunda. Non solo per farlo ammirare, magari bello e lucido ma inarrivabile, in un espositore sotto a luci ammiccanti. No no, Isi ha optato per degli assaggi diretti come farebbe ognuno in casa propria, con tanto di condimento.



Anche noi di FreshPlaza siamo stati invitati ad assaggiare il pomodoro condito all'italiana, con olio, aceto e sale. E come "rinforzino", pane e salame di prima qualità. Niente da dire su Rosamunda: il gusto aromatico, morbido e delicato, allo stesso tempo sapido, ha bilanciato gli altri sapori e non stentiamo a credere che tale pomodoro, di cui abbiamo apprezzato anche la consistenza nel giusto momento di maturazione, sia piaciuto moltissimo agli operatori spagnoli.



In mostra anche le cipolla: nella foto qui sopra (cipolla di sinistra), la selezione dolce, novità assoluta che viene presentata quest'anno.


 
Un'altra (varietà Khroma, foto qui sopra), è una gialla a maturazione precoce che di solito si riscontrano su varietà più tardive come colore, vestitura e conservabilità.

Contatti:
ISI Sementi SpA
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Tel.: (+39) 0524 528439
Fax: (+39) 0524 524255
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com
Data di pubblicazione: