Con video!

Exsa Europe: conclusione anticipata per la campagna greca dell'uva da tavola

Un periodo di caldo estremo seguito dalla pioggia ha fatto sì che l'Exsa Europe concludesse in anticipo la stagione greca dell'uva da tavola. "Nonostante queste condizioni, possiamo dire che finora la stagione è stata positiva - ha dichiarato Marien Sinke - la stagione era cominciata molto bene, ma successivamente si sono avuti alcuni problemi di qualità a causa delle piogge. Questo ha reso necessaria una raccolta più rapida delle uve".



Nonostante la stagione più breve, Exsa Europe è riuscita a piazzare bene le sue uve sul mercato. "Le uve Exsa Gold, confezionate in buste di carta, sono sempre più vendute sul mercato. In termini di prezzo la situazione di quest'anno è più stabile rispetto agli anni scorsi - ha affermato Marien - Siamo contenti degli ottimi partner con cui collaboriamo in Grecia. Questo è il terzo anno che confezioniamo le uve a marchio Exsa e cresciamo ogni anno di più".

Video
Per informare clienti e consumatori Exsa Europe ha fatto produrre un filmato in Grecia. Marien ha concluso: "Vogliamo far vedere dove tutto ha inizio per mostrare il processo dall'inizio alla fine e questo può essere fatto solo tramite una produzione video. Ciò fa parte del concept "EXSA incontra il produttore". Nel video Exsa fa vedere cosa succede dietro le quinte della sua produzione e di quella dei suoi partner".



Per maggiori informazioni:

Exsa Europe B.V.
D'Oultremontweg 16c
5154 PD Elshout
Tel.: +31 88 735 0011
Email: marien.sinke@exsaeurope.com
Web: www.exsaeurope.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto