Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le mandorle piu' saporite e il goji piu' morbido in comode barrette: questa e' Gioia!

Pratiche, salutari, veloci e ricche di frutta secca e cereali. Sono le barrette, da portare sempre in borsa, per regalarsi un momento di autentico godimento e restare in equilibrio con il proprio benessere.

Uno snack perfetto anche pre, durante e post allenamento sportivo, come sa bene anche la giovane tennista Melania Delai, nata a Trento nel 2002 e scelta dal nuovo brand Gioia di Agricola Lusia (cfr. FreshPlaza del 23/09/2016) come testimonial.

L'idea della collaborazione nasce dalla ricerca di una filosofia di vita sana, attraverso il consumo di alimenti buoni e sani, e la ricerca di benessere psicofisico, attraverso la pratica di attività sportiva.

"Regalare momenti di gioia è il nostro principale obiettivo e farlo attraverso i prodotti della natura è una grande responsabilità", ha dichiarato Daniele Campagnaro, General Manager di Agricola Lusia, aggiungendo: "Per noi è fondamentale supportare quotidianamente gli atleti e proporre ai nostri clienti materie prime eccellenti e genuine".


Melania Delai

"Per noi è stata una bellissima sorpresa e un'ottima opportunità intraprendere questa collaborazione con Gioia - afferma Alessandro Bertoldero, coach della tennista - Da qualche anno abbiamo sposato un'alimentazione sana per tutta la famiglia e soprattutto per Melania, che fa un'attività molto impegnativa fisicamente e ha bisogno di mangiare bene, utilizzando cibi di alta qualità. Gioia propone i ha una serie di prodotti come le bacche di goji tibetano e la frutta secca, molto importanti nella sua dieta giornaliera".

Contatti:
Agricola Lusia S.r.l.
Via dell'Artigianato, 261
45020 Lusia (RO) - Italia
Tel.: (+39) 0425 607902
Fax: (+39) 0425 607467
Web: www.agricolalusia.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto