Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le mandorle piu' saporite e il goji piu' morbido in comode barrette: questa e' Gioia!

Pratiche, salutari, veloci e ricche di frutta secca e cereali. Sono le barrette, da portare sempre in borsa, per regalarsi un momento di autentico godimento e restare in equilibrio con il proprio benessere.

Uno snack perfetto anche pre, durante e post allenamento sportivo, come sa bene anche la giovane tennista Melania Delai, nata a Trento nel 2002 e scelta dal nuovo brand Gioia di Agricola Lusia (cfr. FreshPlaza del 23/09/2016) come testimonial.

L'idea della collaborazione nasce dalla ricerca di una filosofia di vita sana, attraverso il consumo di alimenti buoni e sani, e la ricerca di benessere psicofisico, attraverso la pratica di attività sportiva.

"Regalare momenti di gioia è il nostro principale obiettivo e farlo attraverso i prodotti della natura è una grande responsabilità", ha dichiarato Daniele Campagnaro, General Manager di Agricola Lusia, aggiungendo: "Per noi è fondamentale supportare quotidianamente gli atleti e proporre ai nostri clienti materie prime eccellenti e genuine".


Melania Delai

"Per noi è stata una bellissima sorpresa e un'ottima opportunità intraprendere questa collaborazione con Gioia - afferma Alessandro Bertoldero, coach della tennista - Da qualche anno abbiamo sposato un'alimentazione sana per tutta la famiglia e soprattutto per Melania, che fa un'attività molto impegnativa fisicamente e ha bisogno di mangiare bene, utilizzando cibi di alta qualità. Gioia propone i ha una serie di prodotti come le bacche di goji tibetano e la frutta secca, molto importanti nella sua dieta giornaliera".

Contatti:
Agricola Lusia S.r.l.
Via dell'Artigianato, 261
45020 Lusia (RO) - Italia
Tel.: (+39) 0425 607902
Fax: (+39) 0425 607467
Web: www.agricolalusia.it