Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giappone: McDonald's comincera' la vendita delle patatine fritte al cioccolato e zucca

Il prossimo 28 settembre McDonald's lancerà in Giappone il suo ultimo articolo novità in materia di menù: le patatine alla zucca e cioccolato. Si tratta delle classiche patatine fritte di McDonald's ma condite con salsa al cioccolato e alla zucca, giusto in tempo per la festività di Halloween.

Anche se non è chiaro se la salsa alla zucca sarà naturale o avrà solo l'aroma di zucca, non c'è dubbio che il look di questo snack appare decisamente festivo. I punti vendita McDonald's cominceranno la vendita di questo nuovo prodotto il 28 settembre e continueranno fino al 31 ottobre.



Questo non è il primo alimento che McDonald's ha testato in onore della festa di Halloween. Infatti, nel 2014 aveva lanciato un hamburger con pane nero (contenente nero di seppia) a Tokyo, anche se ancora non si sa se sarà nuovamente nell'assortimento di quest'anno.

Questo segue anche l'introduzione delle patate McChoco avvenuto in Giappone a gennaio che, a quanto pare, si sono rivelate un tale successo che la formula è stata modificata per essere inserita anche in autunno.

Fonte: time.com
Data di pubblicazione: