Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Giappone: McDonald's comincera' la vendita delle patatine fritte al cioccolato e zucca

Il prossimo 28 settembre McDonald's lancerà in Giappone il suo ultimo articolo novità in materia di menù: le patatine alla zucca e cioccolato. Si tratta delle classiche patatine fritte di McDonald's ma condite con salsa al cioccolato e alla zucca, giusto in tempo per la festività di Halloween.

Anche se non è chiaro se la salsa alla zucca sarà naturale o avrà solo l'aroma di zucca, non c'è dubbio che il look di questo snack appare decisamente festivo. I punti vendita McDonald's cominceranno la vendita di questo nuovo prodotto il 28 settembre e continueranno fino al 31 ottobre.



Questo non è il primo alimento che McDonald's ha testato in onore della festa di Halloween. Infatti, nel 2014 aveva lanciato un hamburger con pane nero (contenente nero di seppia) a Tokyo, anche se ancora non si sa se sarà nuovamente nell'assortimento di quest'anno.

Questo segue anche l'introduzione delle patate McChoco avvenuto in Giappone a gennaio che, a quanto pare, si sono rivelate un tale successo che la formula è stata modificata per essere inserita anche in autunno.

Fonte: time.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto