Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AgriCoat NatureSeal fiduciosa per l'Amsterdam Produce Show

In qualità di sostenitori da lungo tempo della fiera "London Produce Show", i responsabili della società AgriCoat NatureSeal attendono con ansia di partecipare alla prima fiera Amsterdam Produce Show, che si terrà a novembre di quest'anno e dove l'azienda presenterà la sua gamma di prodotti NatureSeal, sviluppata per conservare la qualità nella frutta e verdura di IV gamma.

Il direttore generale Simon Matthews ha spiegato che, dopo aver partecipato all'edizione inaugurale del London Produce Show nel 2014, è stato subito chiaro che quello era il posto giusto e la società non ha esitato ad approfittare della possibilità di esporre i propri prodotti nelle edizioni degli anni successivi.



"La nostra esperienza della fiera di Londra, con il suo format diverso e le opportunità di networking, è che riesce a portare a un contatto maggiore con i clienti esistenti e i potenziali. Sembra che a questo evento partecipino più personaggi di alto livello. La fiera permette di prendere nuovi contatti e di portare avanti le relazioni con i clienti già esistenti. C'è anche l'opportunità di interagire con loro socialmente, sentendosi appartenenti allo stesso gruppo. Senza dubbio la fiera ci ha aiutato a definire le relazioni con i clienti esistenti e a portare avanti alcuni prodotti, oltre che a far partire alcune prove".

Negli ultimi due anni si è verificata una notevole diversificazione per l'attività di AgriCoat NatureSeal. Nel Regno Unito in particolare la società ha lavorato da vicino con i clienti per soddisfare la loro richiesta di una maggiore diversità nell'offerta di IV gamma. I clienti vogliono più colore o l'inclusione di diversi frutti e sapori nei mix.



"Stiamo assistendo a un maggiore utilizzo di NatureSeal per drupacee e frutti esotici di IV gamma, come il mango. L'anno scorso, in seguito a prove estensive, è stato lanciato NatureSeal BA-1 per le banane. In seguito, vassoi e mix contenenti banane sono stati introdotti con successo in alcuni punti vendita inglesi - ha spiegato Matthews - Allo stesso tempo non abbiamo trascurato il settore delle verdure di IV gamma e l'aumento della popolarità degli ortaggi dimenticati come barbabietole, carote, e zucche colorate è stato ugualmente importante per la nostra crescita. Per le colture a radice, il desiderio di eliminare i trattamenti con solfiti ha condotto l'attività NatureSeal verso patate, pastinaca e zucche".

"I Paesi Bassi sono estremamente importanti per noi, in quanto sono uno dei nostri maggiori mercati al di fuori del Regno Unito. Ci auguriamo di replicare l'esperienza positiva avuta alla fiera di Londra e di passare più tempo con i clienti, di conoscerli meglio e di comprendere il mercato olandese più approfonditamente".

"La fiera di Londra è sempre stata un ottimo contesto per espandere la nostra attività e per approfondire le relazioni con i nostri partner. Se riusciremo a raggiungere lo stesso risultato che abbiamo avuto a Londra anche ad Amsterdam, saremo molto soddisfatti".

L'Amsterdam Produce Show si terrà dal 2 al 4 novembre 2016.

Per maggiori informazioni:
Simon Matthews
AgriCoat NatureSeal Ltd
Tel: +44 (0) 1488 648988
Email: Simon.Matthews@agricoat.co.uk


Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: