

Avvisi






Ricerca di Personale
- Technical Sales Representative – Puglia
- Agente commerciale
- Tecnico Agricolo di campo Onion a tempo determinato
- Tecnico Commerciale per il Centro-Nord Italia
- Promotore Tecnico
- Tecnico commerciale Puglia
- Technical Sales Representative Sicilia – zona Vittoria
- Sales Manager
- Breeding Technician Tomato Bush & Tomato Rootstock
- Breeding Specialist Tomato Bush
Speciale continua
AgriCoat NatureSeal fiduciosa per l'Amsterdam Produce Show
Il direttore generale Simon Matthews ha spiegato che, dopo aver partecipato all'edizione inaugurale del London Produce Show nel 2014, è stato subito chiaro che quello era il posto giusto e la società non ha esitato ad approfittare della possibilità di esporre i propri prodotti nelle edizioni degli anni successivi.
"La nostra esperienza della fiera di Londra, con il suo format diverso e le opportunità di networking, è che riesce a portare a un contatto maggiore con i clienti esistenti e i potenziali. Sembra che a questo evento partecipino più personaggi di alto livello. La fiera permette di prendere nuovi contatti e di portare avanti le relazioni con i clienti già esistenti. C'è anche l'opportunità di interagire con loro socialmente, sentendosi appartenenti allo stesso gruppo. Senza dubbio la fiera ci ha aiutato a definire le relazioni con i clienti esistenti e a portare avanti alcuni prodotti, oltre che a far partire alcune prove".
Negli ultimi due anni si è verificata una notevole diversificazione per l'attività di AgriCoat NatureSeal. Nel Regno Unito in particolare la società ha lavorato da vicino con i clienti per soddisfare la loro richiesta di una maggiore diversità nell'offerta di IV gamma. I clienti vogliono più colore o l'inclusione di diversi frutti e sapori nei mix.
"Stiamo assistendo a un maggiore utilizzo di NatureSeal per drupacee e frutti esotici di IV gamma, come il mango. L'anno scorso, in seguito a prove estensive, è stato lanciato NatureSeal BA-1 per le banane. In seguito, vassoi e mix contenenti banane sono stati introdotti con successo in alcuni punti vendita inglesi - ha spiegato Matthews - Allo stesso tempo non abbiamo trascurato il settore delle verdure di IV gamma e l'aumento della popolarità degli ortaggi dimenticati come barbabietole, carote, e zucche colorate è stato ugualmente importante per la nostra crescita. Per le colture a radice, il desiderio di eliminare i trattamenti con solfiti ha condotto l'attività NatureSeal verso patate, pastinaca e zucche".
"I Paesi Bassi sono estremamente importanti per noi, in quanto sono uno dei nostri maggiori mercati al di fuori del Regno Unito. Ci auguriamo di replicare l'esperienza positiva avuta alla fiera di Londra e di passare più tempo con i clienti, di conoscerli meglio e di comprendere il mercato olandese più approfonditamente".
"La fiera di Londra è sempre stata un ottimo contesto per espandere la nostra attività e per approfondire le relazioni con i nostri partner. Se riusciremo a raggiungere lo stesso risultato che abbiamo avuto a Londra anche ad Amsterdam, saremo molto soddisfatti".
L'Amsterdam Produce Show si terrà dal 2 al 4 novembre 2016.
Per maggiori informazioni:
Simon Matthews
AgriCoat NatureSeal Ltd
Tel: +44 (0) 1488 648988
Email: Simon.Matthews@agricoat.co.uk
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-11-30 Nella stagione 2023/24 prevista una produzione indiana di mele e pere di 2,41 milioni di tonnellate
- 2023-11-30 "Noci: la California prevede uno dei migliori raccolti di sempre"
- 2023-11-30 "Si prospetta una crescita significativa per le nettarine sudafricane"
- 2023-11-30 "Nonostante i prezzi migliori, il consumo è ancora in difetto per la Jonagold"
- 2023-11-30 "Flette la domanda di avocado a causa dei prezzi più elevati"
- 2023-11-30 La guerra in Medio Oriente sposta la domanda dei datteri Medjool israeliani verso quelli egiziani
- 2023-11-30 L'uva da tavola sta sconfinando nel segmento delle commodity
- 2023-11-30 Envy torna sulle tv italiane con la sua esperienza sensoriale
- 2023-11-30 "Il potere d'acquisto è cambiato per tutti i prodotti, mango compreso"
- 2023-11-30 Global Berry Congress: il reportage fotografico
- 2023-11-29 Uve d’oltreoceano, quest’anno non se ne può proprio fare a meno
- 2023-11-29 "La PiqaBoo è una pera, ma in realtà è un nuovo tipo di frutto"
- 2023-11-29 La Pera dell'Emilia Romagna IGP, perfetta per le feste anche in un cocktail
- 2023-11-29 Kaki, il segreto del successo sta anche nel packaging
- 2023-11-29 Perso il 35% delle superfici di pero in dodici anni
- 2023-11-29 Mele Club sempre più importanti nella strategia VIP