Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cargo aereo crescera' del 4,2% annuo

Le previsioni di Boeing mostrano una crescita costante del trasporto aereo delle merci, che causerà un aumento della domanda di aerei full freight e di piloti.

Il costruttore statunitense ha diffuso la versione più recente del Current Market Outlook 2016 con le previsioni dello sviluppo del mercato di aerei commerciali per i prossimi vent'anni. Considerando l'intero comparto, ossia trasporto passeggeri e merci, Boeing prevede una domanda di 39.620 nuovi aerei nei prossimi 20 anni, con un valore di 5.900 miliardi di dollari.

"Nonostante i recenti eventi che hanno avuto impatto sui mercati finanziari, il settore dell'aviazione continuerà a vedere una crescita a lungo termine con la flotta commerciale che raddoppierà", ha commentato Randy Tinseth, vice president Marketing di Boeing Commercial Airplanes. Nell'ambito del trasporto merci, Boeing prevede una domanda di 930 nuovi aerei full freight e di 1440 aerei convertiti da passeggeri a freighter.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: