Pad. B3 - Stand 147

Undici aziende a Rimini nello stand collettivo di Italia Ortofrutta Unione Nazionale

Su una superficie quattro volte più grande rispetto all'edizione del 2015 - a dimostrazione del valore che le aziende ancora attribuiscono alle fiere di settore - la collettiva di Italia Ortofrutta Unione Nazionale si propone come luogo di incontro per tutti i propri associati.



Undici le Organizzazioni di Produttori associate, in rappresentanza come sempre delle migliori produzioni nazionali, con una forte rappresentanza delle regioni del Centro Sud. In ordine alfabetico: Agritalia, AOA, AOM, Asso Fruit Italia, C.A.I, Colle D'Oro, Costieragrumi, La Deliziosa, Rossa di Sicilia, Sotea, Terra Orti.



Lo stand collettivo darà modo, anche a coloro che non partecipano direttamente come espositori, di incontrare i clienti, il tutto con un grande spirito di collaborazione e particolare attenzione alle esigenze della propria compagine associativa che da sempre caratterizzano l'attività dell'Unione.



La presenza al Macfrut sarà anche l'occasione per dare nuovo slancio a due importanti iniziative di ITALIA ORTOFRUTTA, "Viviana l'uva italiana" e "Accussì buona" che quest'anno entrano veramente nel vivo della campagna di commercializzazione, già avviata per l'uva "Viviana" e in fase di prossimo avvio per le arance siciliane "Accussì buona".

Italia Ortofrutta e i suoi associati vi aspettano quindi numerosi al Macfrut presso il padiglione B3, stand 147.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto