Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B5 - Stand 67

Comercial Gallo distributore unico per l'Italia del kaki Maxim

Una nuova varietà di kaki, denominata Maxim, andrà ad arricchire l'offerta varietale che l'azienda Comercial Gallo propone al mercato italiano. Per Maxim, l'azienda è distributore unico per l'Italia: la varietà di kaki presenta frutto precoce, apirene, dolce, che non necessita di alcun trattamento nella fase post raccolta.

Gli interessati sono invitati a scoprirne di più in occasione di Macfrut (14-16 settembre 2016), dove Comercial Gallo è presente come espositore in Padiglione B5 - Stand 67, su una superficie di 16 mq. Lo staff aziendale sarà disponibile per fornire ogni ulteriore dettaglio.



Proseguendo nel percorso di cernita delle innovazioni da proporre commercialmente al mercato Italiano e dopo il successo degli scorsi anni ottenuto con Tang Gold (clementine tardivo), il gran lavoro svolto con tre proposte di melograno da tavola (Purple Queen, Mr‐100, Kingdom) e il consolidamento nell'introduzione di varietà commercialmente interessanti di clementine come Clemenrubi ed Orogros, oggi il kaki Maxim si aggiunge all'assortimento.

La missione di Comercial Gallo consiste infatti nella ricerca di varietà uniche che vadano incontro al gusto e alle esigenze del consumatore (soprattutto quello del futuro, costituito oggi da ragazzi e bambini), dando alle aziende agricole la possibilità di tornare a fare reddito.

Comercial Gallo trova tra i giovani operatori del settore ortofrutticolo i suoi maggiori fruitori; sta già lavorando con i propri partner alle sfide del futuro, per sostenere proprio questo desiderio di rigenerarsi in un comparto agricolo di nuova generazione, che vede nell'innovazione l'elemento imprescindibile per il proprio futuro in agricoltura.

Contatti:
Comercial Gallo Srl

Sp 103 c.da Furoli
74016 Massafra
Tel +39 335 5332359
Email: box.gallo@gmail.com
Web: www.comercialgallo.com