Industrie Rolli Alimentari: importante accordo con il Consorzio Agrario Adriatico
Inoltre questo accordo permetterà agli stessi soci di ottenere dilazioni di pagamento per i mezzi tecnici acquistati, ancorate ai tempi di liquidazione del proprio prodotto conferito da parte della cooperativa ECO Italy.
Quindi una particolare forma di conto cooperativa che aiuta gli agricoltori ad avere condizioni vantaggiose di prezzo, indipendentemente dal potere di acquisto del singolo e di non dover anticipare il costo dei prodotti per la difesa e nutrizione, pagabili quindi al Consorzio Agrario Adriatico solo ad avvenuto incasso dello spettante per i prodotti conferiti alla cooperativa ortofrutticola.
Lo stabilimento è situato in una posizione ottimale per l'approvvigionamento delle materie prime. Si sviluppa su un'area di circa 100.000 mq di cui 45.000 coperti, con impianti ad alto contenuto tecnologico, per garantire i più elevati standard produttivi, qualitativi ed igienico-sanitari nelle produzione di vegetali e piatti pronti surgelati.
Il gruppo alimentare, che dispone anche di uno stabilimento a Noceto in provincia di Parma, produce e commercializza con diversi marchi un gamma molto ampia di prodotti surgelati dalle verdure ai primi piatti, pizze, focacce, sughi e salse per il canale Ho.Re.Ca.