Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cia: bene la nomina di Papa Pagliardini a Commissario straordinario di Agea, attendiamo cambio di passo

"Esprimiamo soddisfazione per la nomina di Gabriele Papa Pagliardini a Commissario straordinario di Agea". Lo afferma la Cia-Agricoltori Italiani, spiegando che il nuovo Commissario ha davanti a sé una sfida non facile: quella di un cambio di passo che recuperi la fiducia dei produttori agricoli e porti l'Ente a far parte di un sistema di strumenti efficienti e competitivi di cui l'agricoltura ha fortemente bisogno.

L'esperienza e la competenza maturate dal neo Commissario in Regione Puglia sono una premessa importante e positiva per affrontare al meglio questa sfida. Un'azione orientata a rendere efficiente l'amministrazione e competitiva l'agricoltura italiana non potrà che vedere la Cia a fianco del nuovo Commissario, che dovrà essere prima di tutto messo nelle condizioni migliori per gestire e attuare il cambiamento.
Data di pubblicazione: