Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cosa si richiede per essere un trader ortofrutticolo?

Nel settore alimentare, chiamato a sfamare masse crescenti di popolazioni, servono persone che possano facilitare una catena di approvvigionamento efficiente, dal produttore al cliente. Nello specifico, cosa serve per essere un trader efficace di prodotti ortofrutticoli?

Si tratta di un mestiere che, implicando la movimentazione delle derrate a livello globale, richiede molte capacità: bisogna essere esperti non solo nell'acquistare/vendere ortofrutta, ma anche negli aspetti logistici. La gamma e la profondità delle informazioni che necessitano di essere tenute a mente è fenomenale; per esempio la differenza nell'organizzare un trasporto marittimo rispetto a uno su strada è vasta, per non parlare della documentazione specifica che ogni Paese richiede per l'importazione e l'esportazione.

Conoscenza tecnica a parte, un trader che si rispetti deve idealmente essere multilingue, culturalmente consapevole e capace di costruire relazioni e un rapporto che vada al di là di frontiere e continenti. I trader sono una razza a parte, in quanto sono disposti a trasportare beni deperibili in tutto il mondo - e ciò richiede dedizione e occhio per i dettagli. Presso il Gruppo britannico Rush queste competenze sono riconosciute e remunerate di conseguenza.

L'amministratore delegato del Gruppo, David Ough ha detto: "In Rush siamo totalmente trasparenti sulle modalità in cui il lavoro del trader viene remunerato, in quanto riteniamo che ciò generi un senso di fiducia. Si tratta di un approccio che favorisce l'azienda a lavorare come una squadra piuttosto che come un complesso di individui, e dare a ciascuno la sensazione di ottenere una fetta uguale e adeguata della torta finanziaria".

"Il sistema di pagamento della Rush si è dimostrato così popolare che i dirigenti di aziende rivali hanno espresso il desiderio di unirsi a noi, in quanto si rendono conto che la loro abilità e il duro lavoro sarebbero riconosciuti e, cosa ancora più importante, premiati".

Per maggiori informazioni:
David Ough
Rush Group
13 St. Swithin’s Lane
London EC4N 8AL
Tel: +44 (0)20 7645 6750
Web: www.rushgroup.co.uk
Data di pubblicazione: