Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: costante la crescita della catena Colruyt

Nonostante la forte concorrenza sul mercato, la crescita del soft discounter Colruyt continua incessantemente. Ciò è emerso dai risultati comunicati dal gruppo belga al termine dell'anno finanziario 2015/2016, chiuso lo scorso 31 marzo. Il fatturato è aumentato del 2,9% e ha raggiunto 9,177 miliardi di euro. L'utile netto invece è ammontato a 366,3 milioni di euro (+10,7%).

La divisione che ha fatto registrare la crescita più significativa è stata quella dei supermercati che, anche con l'apertura di un solo punto vendita supplementare, ha realizzato un aumento del fatturato pari al 2,8%. I supermercati di vicinanza Okay, l'insegna Bio-Planet, per i prodotti biologici, e i negozi Cru, specializzati in prodotti freschi artigianali, hanno messo a segno, complessivamente, una crescita del 13% del loro fatturato.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: