Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Londra le cabine del telefono si trasformano in salad bar

Di recente, le tradizionali cabine telefoniche londinesi sono state coinvolte in un progetto di rilancio, grazie al quale la loro funzione primaria è decisamente cambiata: l'idea - davvero originale - è stata di Ben Spier, che ha trasformato l'iconica cabina rossa in un salad bar. Inaugurata il 4 maggio, si trova in Bloomsbury square.



La Spier's Salad offre un menù a base di insalate, preparato solo con prodotti freschi e di agricoltori locali, al fine di promuovere la filiera corta. Il servizio è attivo solo il martedì e il mercoledì dalle 11:30 alle 14:30.

Il progetto è stato realizzato grazie dalla Red Kiosk Company, che un paio di anni fa ha ottenuto il permesso di riutilizzare le cabine telefoniche semi-abbandonate per lanciare piccoli business. Gli imprenditori possono affittare una cabina telefonica per circa 15 sterline al giorno o acquistarla per 15.000 sterline.
Data di pubblicazione: