PND presenta la nuova pelatrice per melone e ananas PL4D
Per aumentare la produzione, il sistema prevede la pelatura su una testa, mentre l'altra viene caricata. Inoltre, per facilitare il lavoro, per una maggiore igiene e per un migliore mantenimento del frutto, la macchina è provvista di un espulsore che lascia cadere il frutto direttamente sul nastro.
La macchina è costituita da una struttura interamente in acciaio inox. Tutti i componenti della macchina sono facilmente intercambiabili; tutte le parti a contatto con il frutto sono realizzate con materiali adatti ad uso alimentare.
La macchina è dotata di un quadro elettrico corredato da due inverter: uno per la regolazione della velocità del frutto e uno per la velocità della lama.
Inoltre, la pelatrice PL4D è dotata di:
- nastro trasportatore per prodotto pelato
- nastro trasportatore per evacuazione bucce
La pelatrice PL4D per ananas
Ananas detorsolata
La PND propone non solo pelatrici per ananas e melone, bensì risponde alle esigenze di lavorazione di molti altri frutti quali mela, pera, kiwi, arance, mango, fragole.
A destra: la pelatrice PL4D per melone
La sua offerta è inoltre completata da linee con attrezzature speciali quali vasche di trattamento e di prelavaggio, piani vibranti, nastri di cernita e tutto il necessario per organizzare al meglio il laboratorio.
Queste macchine industriali, tutte in acciaio e di facile accesso, colpiscono per la loro robustezza, compattezza, affidabilità e semplicità allo stesso tempo. Disegnate per lavorazioni prolungate, fino a 24 h no stop, piacciono soprattutto ai tecnici, che intravedono da subito un lavoro di assistenza ridotto al minimo.
Ciò che piace della PND è un servizio smart di risposta veloce a tutte le esigenze, una piena disponibilità nell'accoglienza del cliente prima e dopo la vendita, una trasparenza e franchezza anche nei consigli tecnici per soluzioni fatte su misura. Il cliente si sente a suo agio, accolto, compreso e soddisfatto.
Contatti:
PND S.r.l.
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) - Italia
Tel.: (+39) 081 850 9368
Fax: (+39) 081 856 5168
Email: [email protected]
Web: www.pndsrl.it