Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Raddoppia la capacita' produttiva

PND presenta la nuova pelatrice per melone e ananas PL4D

Dalla continua sinergia con il cliente, nasce l'ultimo modello di pelatrice per melone e ananas della PND Srl: PL4D, una macchina ad alimentazione manuale che opera la pelatura esterna. In questo modo tutti i frutti, anche se non calibrati e irregolari, possono essere agevolmente pelati con il massimo rendimento.

Per aumentare la produzione, il sistema prevede la pelatura su una testa, mentre l'altra viene caricata. Inoltre, per facilitare il lavoro, per una maggiore igiene e per un migliore mantenimento del frutto, la macchina è provvista di un espulsore che lascia cadere il frutto direttamente sul nastro.

La macchina è costituita da una struttura interamente in acciaio inox. Tutti i componenti della macchina sono facilmente intercambiabili; tutte le parti a contatto con il frutto sono realizzate con materiali adatti ad uso alimentare.

La macchina è dotata di un quadro elettrico corredato da due inverter: uno per la regolazione della velocità del frutto e uno per la velocità della lama.



Inoltre, la pelatrice PL4D è dotata di:
- nastro trasportatore per prodotto pelato
- nastro trasportatore per evacuazione bucce


La pelatrice PL4D per ananas


Ananas detorsolata

La PND propone non solo pelatrici per ananas e melone, bensì risponde alle esigenze di lavorazione di molti altri frutti quali mela, pera, kiwi, arance, mango, fragole.

A destra: la pelatrice PL4D per melone

La sua offerta è inoltre completata da linee con attrezzature speciali quali vasche di trattamento e di prelavaggio, piani vibranti, nastri di cernita e tutto il necessario per organizzare al meglio il laboratorio.

Queste macchine industriali, tutte in acciaio e di facile accesso, colpiscono per la loro robustezza, compattezza, affidabilità e semplicità allo stesso tempo. Disegnate per lavorazioni prolungate, fino a 24 h no stop, piacciono soprattutto ai tecnici, che intravedono da subito un lavoro di assistenza ridotto al minimo.



Ciò che piace della PND è un servizio smart di risposta veloce a tutte le esigenze, una piena disponibilità nell'accoglienza del cliente prima e dopo la vendita, una trasparenza e franchezza anche nei consigli tecnici per soluzioni fatte su misura. Il cliente si sente a suo agio, accolto, compreso e soddisfatto.



Contatti:
PND S.r.l.
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) - Italia
Tel.: (+39) 081 850 9368
Fax: (+39) 081 856 5168
Email: [email protected]
Web: www.pndsrl.it
Data di pubblicazione: