Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interko lancia un nuovo sistema di raffreddamento personalizzabile per serre e centri di confezionamento

Interko ha aggiunto un nuovo articolo alla sua gamma di prodotti per il settore orticolo globale con il lancio dell'unità di raffreddamento dell'aria EQH.

Il dispositivo di raffreddamento può essere adattato ad un'ampia gamma di impianti, come serre e centri di confezionamento, e può essere consegnato a clienti di tutto il mondo.

Il sistema è composto da ventilatori altamente efficienti e a risparmio energetico, la cui velocità è controllata automaticamente. L'unità è particolarmente silenziosa e supera gli standard energetici ERP 2015.

"Stiamo accedendo a un nuovo mercato, ma Interko non è un principiante quando si parla di raffreddamento - ha rivelato Chris Maat, amministratore delegato dell'azienda olandese che produce e installa sistemi di raffreddamento e celle di maturazione.

"In realtà, molti anni fa producevamo i dispositivi di raffreddamento per gli stessi scopi. Tuttavia, EQH è un'unità migliore ed è estremamente efficiente ed efficace".



Grazie al suo servizio personalizzato, Interko offre il valore aggiunto di poter modificare l'unità in termini di dimensioni, capacità e numero di ventilatori.

Maat ha osservato: "Ci sono produttori che possono fabbricare il dispositivo di raffreddamento EQH nella versione standard, ma Interko lo produce in moduli in modo che possa essere adattato alle esatte richieste dei suoi clienti".

Interko ha già progettato, costruito e installato un dispositivo di raffreddamento EQH personalizzato per una serra in cui si coltivano fiori e piante. L'azienda ora sta lavorando a un'unità per il centro di confezionamento dello stesso cliente.

"Questo cliente voleva ridurre la temperatura nella sua serra per estendere la conservabilità dei prodotti coltivati - ha spiegato Maat - ma si è dovuto costruire il dispositivo adattandolo alle dimensioni della serra in modo da non ostacolare la luce solare".

Il nuovo dispositivo di raffreddamento EQH è prodotto con un rivestimento esterno verniciato in alluminio o in acciaio inossidabile. I tubi possono essere fatti sia in rame sia in acciaio inossidabile e i ventilatori di alluminio possono essere forniti con una copertura di protezione su richiesta. L'unità standard ha un'altezza di 700 mm anche se Interko può adattare le dimensioni per sistemare da uno a cinque ventilatori.

Per maggiori informazioni:
Interko
Tel.: +31 (0)79 593 2581
Email: [email protected]
Web: www.interko.com
Data di pubblicazione: