Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

IG International: controllo completo della catena di fornitura per il kiwi in India

Con lo sviluppo del mercato dei prodotti preconfezionati in India, la società IG International ha visto un'opportunità per sviluppare i suoi prodotti sul mercato indiano. Secondo il presidente Tarun Arora, il mercato dei prodotti preconfezionati è enorme e i consumatori sono molto ricettivi. "Al contrario di quando il prodotto è venduto sfuso, il preconfezionamento fornisce un valore aggiunto e garantisce l'opportunità di offrire qualcosa di diverso per affermare un marchio".

Arora ha assicurato che IG International applica protocolli molto rigidi in termini di qualità. "Esaminiamo ogni singolo kiwi in base a dimensioni, colore e consistenza prima di confezionarlo. Abbiamo investito molto su manodopera qualificata e infrastrutture e nelle prossime settimane apriremo il nostro secondo centro di confezionamento per i kiwi".

Un'altra chiave del successo è il fatto che la società dispone di una solida base di fornitori. Arora ha dichiarato: "Lavoriamo con diverse origini in modo da non restare mai senza frutti. Stiamo operando a stretto contatto con i nostri fornitori e ci assicuriamo che soddisfino gli standard di qualità richiesti. Questo ci permette anche di essere estremamente competitivi in termini di prezzi".

Molti investimenti di IG International sono destinati anche alle promozioni. "Abbiamo appena lanciato una campagna denominata kiwolution per favorire la crescita del consumo di kiwi in India. I kiwi sono considerati un supercibo con un ottimo profilo nutrizionale e i consumatori stanno imparando ad apprezzarlo, specialmente se si considera quanto è comune la febbre Dengue in India. I nostri prezzi sono molto competitivi e il nostro motto è: dare il via alla kiwolution e renderla accessibile così da raggiungere le masse (in India)".

Arora è fiducioso di riuscire a raggiungere questo obiettivo dal momento che ha dichiarato che IG è la sola società con un controllo completo della catena di fornitura in India. "Disponiamo di camion refrigerati, container, rimorchi, punti di vendita all'ingrosso, centri di conservazione refrigerata e di confezionamento e questo ci aiuta a tagliare i costi e a consegnare la qualità direttamente al consumatore. Crediamo nella nostra catena di fornitura e pensiamo di avere un posizione molto solida per offrire prodotti della qualità migliore ai prezzi più accessibili".

Per maggiori informazioni:
Tarun Arora
IG International (India)
Tel.: +9122-66272-000
Fax: +9122-66272-084
Email: [email protected]
Web: www.iginternational.net

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: