Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: la domanda di avocado e' in aumento ma l'offerta non riesce a tenere il passo

In Europa la forte richiesta di avocado ha reso il periodo di commercializzazione più breve. Con le stagioni di Israele, Cile e Spagna in fase conclusiva, le forniture da Sudafrica e Perù non sono state sufficienti a soddisfare la domanda.



"Ogni anno viene richiesto tra il 20 e il 25% in più di prodotto - ha dichiarato Eitan Zvi di Galil Export - La domanda è in aumento, ma l'offerta non riesce a tenere il passo". La produzione di avocado Hass e Pinkerton - le varietà a buccia nera e verde più popolari - deve migliorare nei prossimi anni o i prezzi continueranno a essere elevati, specialmente nei momenti di transizione dalla fornitura di un Paese a quella di un altro.

"Spagna e Israele hanno sperimentato un incremento nella coltivazione ma non nell'export, a causa di problemi climatici - ha spiegato Eitan - Negli ultimi anni, in Israele si è assistito a un incremento di poco più del 10%".

Per maggiori informazioni:
Eitan Zvi
Galil Export
Email: [email protected]
Web: galilee-export.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: