Con "Acti Lemon", Polenghi, specialista nel succo di limone da oltre 40 anni, intende rispondere alla domanda salutistica dei consumatori, intervenendo sul consumo quotidiano di succo di limone, esploso negli ultimi anni, con l'abitudine di assumere ogni mattina a digiuno, il succo di mezzo limone spremuto in acqua tiepida.
Acti Lemon verrà presentato a Cibus 2016, a Parma dal 9 al 12 maggio 2016, nel Padiglione 6, Stand E010, insieme a tutti gli altri prodotti della gamma Polenghi, gli specialisti del limone.
E' un fenomeno 2.0, con oltre 2 milioni di info reperibili in rete e Polenghi lancia per prima sul mercato Acti Lemon: 7 pratiche dosette + 1 in omaggio, contenenti nient'altro che succo di limone 100% biologico, ricco di preziosi principi attivi, come il limone appena spremuto. Polenghi ha studiato una quantità equivalente a mezzo limone, in una pratica monoporzione da 15 ml, per offrire un servizio alle migliaia di persone che già praticano questo "rito mattutino" e per incentivare la diffusione di questa sana abitudine.
Oltre ai noti benefici che il succo di limone ha sull'organismo, questo prodotto innovativo offre molteplici vantaggi rispetto al frutto fresco:
- Nessuno spreco
- La giusta dose
- Risparmio di tempo
- Non occorre più spremere
- Succo 100% biologico
- Il tuo benessere tascabile
Per informazioni:
Polenghi Las
Tel.: (+39) 0377 569120
Email: [email protected]
Web: www.polenghigroup.it