Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 9 al 12 maggio, Padiglione 3 - Stand E002

"Cibus 2016: Zerbinati porta con i "Burger'Z" lo street food di gusto all'appuntamento con l'eccellenza agroalimentare italiana"

Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, creme, contorni e burger), consolida il suo trend di crescita positivo all'insegna dell'innovazione presentando le sue tante novità a Cibus 2016, dal 9 al 12 maggio, presso il Padiglione 3 Stand E002. Uno stand multisensoriale e di grande impatto che rievoca, all'interno dell'iconica cascina del Monferrato, un'atmosfera streetfood chic che enfatizza al massimo la genuinità e il gusto di ingredienti freschi e di qualità che si ispirano alla tradizione e all'innovazione al tempo stesso.



Zerbinati proporrà infatti a tutti i visitatori l'ambiente informale della "Burger' Zria", una burgeria street food che sa di casa, di natura e di ingredienti genuini. Protagonisti gli ultimi nati di casa Zerbinati, i Burger'Z, nuova linea su cui l'Azienda punta con estrema decisione presidiando al meglio Cibus, la piattaforma più importante dell'industria alimentare per l'incremento degli scambi con i mercati esteri.

Realizzati senza l'utilizzo di glutine, soia, conservanti né di glutammato, già cotti e pronti in 2', i Burger'Z 100% vegetali sono disponibili in quattro varianti: quinoa e carote al profumo di zenzero; quinoa, broccoli e zucchine; quinoa e peperoni; quinoa, spinaci e verze. Un gustosissimo secondo a tutta verdura, fonte di fibre e ad alto contenuto di proteine che potrà essere scoperto in una situazione dinamicissima e ricercata, quella della burgeria Zerbinati, che oltre ad essere un richiamo alla convivialità è testimonianza di come l'Azienda sia particolarmente attenta ai nuovi trend culinari.


Lo stand Zerbinati a Cibus 2016

Inoltre sarà possibile assaporare tutta la gamma di prodotti dell'Azienda al 100% italiana grazie alla collaborazione con uno dei ristoranti più rinomati d'Italia, "La Gallina" di Gavi, presente all'interno di "Villa Sparina Resort", che durante la quattro giorni di kermesse presenterà e farà assaporare i prodotti Zerbinati.

Cibus 2016 rappresenta per Zerbinati un elemento strategico per il raggiungimento di importanti obiettivi. Con un fatturato che nel 2015 ha raggiunto i 33 milioni di euro e oltre 100 referenze proposte oggi l'Azienda vuole estendere ulteriormente la propria presenza nel mercato internazionale, grazie a considerevoli investimenti in termini di risorse umane, prodotti, grandi innovazioni che permetteranno di portare oltre confine la genuinità di prodotti italiani certificati.

Per maggiori informazioni:
Zerbinati Srl
Via Salmazza 7
15032 Borgo San Martino (AL)
Tel.: (+39) 0142 429207
Fax: (+39) 0142 429600
Email: [email protected]
Web: www.zerbinati.com
Data di pubblicazione: