Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: il gruppo Ardo acquista la quota Bonduelle di Ultracongelados de la Ribeira

Il gruppo Ardo, già azionista con Bonduelle della joint venture Ultracongelados de la Ribeira (UCR), ha acquistato la restante quota del 50%, diventando così l'unico azionista del gruppo. Secondo RevistaAral.com, l'accordo raggiunto tra le due parti prevedeva che Argo integrasse totalmente un impianto di produzione a Benimodo nella sua catena di fornitura.

Sia Ardo che Bonduelle riferiscono che questa è la soluzione migliore per l'impianto, che ora potrà sviluppare appieno il suo potenziale. Attualmente l'impianto fornisce lavoro a 240 lavoratori qualificati ed è una delle strutture tecnologicamente più avanzate della Penisola Iberica.

L'operazione terrà conto degli accordi già esistenti e l'impianto continuerà a rifornire le attività di Bonduelle per i prossimi cinque anni, ma ora potrà accedere anche a nuove linee di produzione grazie all'integrazione. Attualmente l'impianto UCR di Benimodo produce circa 30.000 tonnellate di ortaggi surgelati, tra cui i piatti pronti, che rappresentano vendite annuali per oltre 35 milioni di euro.

Fonte: European Supermarket Magazine

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: