Santa Croce Camerina (RG): due giornate dedicate alle innovazioni in agricoltura
Clicca qui per scaricare la locandina.
Le coltivazioni della Cooperativa che ospita l'evento sono ormai interamente su panetti della Ageon, azienda specializzata in substrati per l'orticoltura e la floricoltura
La due giorni siciliana, organizzata in cooperazione con le aziende Ageon, Fenix Seeds e Rivulis Irrigation, sarà occasione per presentare i risultati di coltivazione ottenuti grazie all'integrazione di mezzi tecnici di altissimo livello e più nello specifico una coltivazione di pomodoro rosso a grappolo Omarty coltivato in fuori suolo.
L'evento sarà occasione per presentare il nuovo ritrovato della ricerca Fenix: il pomodoro rosso per raccolta a grappolo Omarty
I dirigenti di Fyta e i tecnici di tutte le aziende coinvolte saranno a disposizione degli intervenuti per approfondimenti sulle tecniche di coltivazione utilizzate; inoltre verranno allestiti appositi stand espositivi con molte altre novità.
Completa il sistema di produzione l'impianto della Rivulis irrigation, leader mondiale per le innovazioni nel settore dell'irrigazione irrigazione.
Fyta Srl, ci presentiamo
Fyta Srl nasce nel 2012 come società di agenzia per la Sicilia e si compone di tre soci: Raffaele Mercorillo, Luca Mercorillo e Antonio Putrino. La nostra mission è la vendita e relativa assistenza tecnica di prodotti e tecnologie in agricoltura, di cui vantiamo un esperienza ventennale.
Da sinistra: Luca Mercorillo, Antonio Putrino e Raffaele Mercorillo
Attualmente, rappresentiamo quattro aziende:
· Ageon Srl, azienda di substrati di coltivazione in orticoltura e floricoltura;
· Cbc Europe Srl - Biogard Division, azienda operante nel settore della difesa e nutrizione in agricoltura biologica;
· Fenix Seeds Srl, azienda fornitrice di sementi orticole professionali;
· Rivulis Irrigation, azienda leader mondiale per la fornitura di impianti di irrigazione.
Vi aspettiamo il 27 e 28 aprile presso la Cooperativa Punta Secca di Santa Croce Camerina (RG). - Clicca qui per scaricare la locandina.
Contatti:
Raffaele Mercorillo - Cell. (+39) 335 7817279
Luca Mercorillo - Cell. (+39) 3357817278
Antonio Putrino - Cell. (+39) 3356450135
Fax: 0932 921121
Email : [email protected]