Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Concorso Mela Val Venosta: tutti pazzi per le Coccinelle

Grande successo per il Concorso "Buone e Sincere" di VI.P - Mela Val Venosta che registra un ottimo riscontro da parte dei consumatori catturati dal Superpremio di 2 Volkswagen Maggiolino: dal suo inizio, il 14 marzo scorso, ad oggi si registrano oltre 75.000 partecipazioni.

A sostegno del Concorso, numerose attività in-store promotion promosse da VI.P - Mela Val Venosta, alcune delle quali inserite all'interno di un percorso di collaborazione con i partner fidelizzati della Grande distribuzione organizzata (GDO). Si tratta di degustazioni sul pdv a sostegno della vendita e dell'invito alla partecipazione al concorso online e offline tramite un gratta e vinci e materiale pop ad hoc.



Il Concorso "Buone e Sincere", ancora valido fino al prossimo 11 giugno, rispecchia in ogni sua declinazione il concept della nuova immagine di Mela Val Venosta: il nuovo marchio, infatti, si compone di due coccinelle, una rossa e una gialla, simboli rispettivamente di naturalità e bontà.

È proprio il concetto di dualità che risulta vincente e si riflette, come immagine coordinata, in ogni aspetto del Concorso: due colori, il rosso e il giallo, due coccinelle di Mela Val Venosta, due le modalità di partecipazione.

Modalità Gratta e Vinci offline
All'interno dei punti vendita aderenti all'iniziativa saranno allestiti alcuni stand dove si avrà la possibilità di ricevere una cartolina "Gratta e Vinci": grattando la patina argentata, al comparire di due coccinelle, si vincono buoni spesa da 20 euro.

Modalità Gratta e Vinci online
Due Volkswagen Maggiolino in premio in questa seconda modalità di partecipazione al concorso che prevede di collegarsi al sito vincilecoccinelle.it, registrarsi e rispondere al test sulla bontà e la naturalità delle Mele Val Venosta. Ma non finisce qui, grattando la patina virtuale e tentando la fortuna, chi trova le due Coccinelle in coppia vince subito buoni spesa da 20 euro.

Segui la fortuna con le Coccinelle di Mela Val Venosta!

Per maggiori informazioni:
VI.P Coop Soc. Agricola
Via Centrale 1/c
39021 Laces (BZ)
Web: www.vip.coop
Data di pubblicazione: