Sopra e sotto: all'interno delle serre.
Turpino F1, la nuova varietà di pomodoro allungato resistente a TSWV e TYLCV, ha destato grandissimo interesse non solo per le notevoli resistenze genetiche che possiede, ma anche per l'ottima produttività, la qualità dei frutti e l'altissima tolleranza al marciume apicale.
La varietà si presenta sempre uniforme, di grandissima produttività, con pezzatura pari a 135 -145 grammi, di ottimo peso specifico e di gran colorazione per raccolte a verde, nonché con la possibilità di raccoglierlo anche a rosso, data la sua elevata consistenza e la perfetta tenuta dei frutti.
Clicca qui per scaricare il depliant di Turpino.
Gandellino F1, nuova introduzione nel segmento mini plum, si caratterizza per la resistenza al TYLCV, la grande produttività, l'ottimo colore rosso, il gran sapore e la grandissima tolleranza alle spaccature.
I palchi sono sempre molto ravvicinati, con grappoli uniformi e compatti, con frutti di pezzatura pari a 35-40 grammi.
Clicca qui per scaricare il depliant di Gandellino.
Royal Seeds ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti (oltre 200 persone tra tecnici, vivaisti, commercianti, produttori e Opinion Leader), che oltre alla loro presenza hanno contribuito attivamente a creare un confronto costruttivo.
Sopra e sotto: partecipanti all'evento.
Un ringraziamento particolare va all'azienda Landolina del Sig. Pippo Timperanza che ha ospitato tutti nel migliore dei modi.
Contatti:
Royal Seeds
Via Antonio Pacinotti 10
41037 Mirandola (MO)
Tel.: (+39) 0535 24157
Fax: (+39) 0535 21750
Email: [email protected]
Web: www.royalseeds.it
Web: www.facebook.com/royalseeds/
Web: www.capgenseeds.com