Grufesa lancia una nuova confezione pasquale per le fragole
Come spiegato A FreshPlaza dal direttore della società, Carlos Cumbreras: "Con questo nuovo formato di packaging, le fragole diventano un ulteriore elemento celebrativo per la Pasqua", una festività che, nei Paesi europei, è connessa a uova e conigli, simboli di fertilità e resurrezione.
"L'essere innovativi con il design delle nostre confezioni è un altro modo per attrarre i consumatori che alla fine resteranno sorpresi della qualità dei nostri frutti". Gli speciali contenitori pasquali saranno venduti in formato flow-pack e come contenitore con coperchio in due versioni: da 250 e 500 grammi.
Durante la campagna, Grufesa ha introdotto altri formati innovativi che hanno messo in evidenza il suo impegno per la sostenibilità, con caratteristiche come l'etichettatura trasparente.
Inoltre, Grufesa ha ideato speciali confezioni rivolte ai bambini e destinate a promuovere il consumo di frutta in questa fascia d'età.
Per maggiori informazioni:
Carlos Cumbreras
Grufesa
Tel1: +34 959 372335
Tel2: +34 959 372346
Email1: [email protected]
Email2: [email protected]
Web: www.grufesa.com