Torna MagicCode, l'iniziativa Solarelli e Melinda per premiare i venditori di ortofrutta
Nata come una semplice raccolta punti – con il meccanismo della lettura del QR Code - per premiare la fedeltà del target si propone oggi nella nuova veste di concorso. A generare un fortissimo appeal è il montepremi in palio che prevede regali di alto valore percepito: tra gli altri uno scooter Liberty Delivery Piaggio e, superpremio finale, un furgone Fiorino Fiat, oltre a importanti prodotti e servizi utili per i negozi dei partecipanti.
Il concorso è aperto a tutti i dettaglianti specialisti d'Italia che hanno deciso di commercializzare i prodotti ortofrutticoli Melinda e Solarelli, offrendo ai propri clienti qualità e provenienza certificata.
Partecipare è semplice: basta registrarsi sul sito www.magic-code.it o scaricando gratuitamente l'app dedicata. Automaticamente si riceverà un codice di attivazione e tutte le informazioni relative al regolamento, alle tabelle punti, al montepremi.
Attivando l'app Magic Code 2016 entro il 30 aprile si partecipa automaticamente all'estrazione di benvenuto che mette in palio lo scooter Piaggio.
L'accumulo di punti attraverso il magic code inserito all'interno dei QR Code presenti su ogni etichetta dei prodotti venduti, permette di raggiungere gradualmente soglie di premi sempre più elevate. L'utilizzo di questa tecnologia all'avanguardia è reso possibile dalla capacità delle aziende promotrici Melinda e Solarelli di etichettare le proprie confezioni ponendo su ognuna di esse un codice univoco.
Un momento di promozione di MagicCode al mercato ortofrutticolo di Bologna.
Al raggiungimento di soli 100 punti si partecipa automaticamente all'estrazione finale del Fiorino Fiat. A 500 punti nel corso di un mese si partecipa invece all'estrazione mensile che mette in palio premi importanti per lo svolgimento dell'attività lavorativa a scelta tra: smartphone, computer, buoni carburante, giornate promoter per il proprio punto vendita, shopper personalizzate.
Partecipare al concorso non offre solo la possibilità di aggiudicarsi premi ambiti ma anche di essere parte attiva di una rete di professionisti che offrono ai consumatori prodotti di grande qualità oltre che un servizio competente.
Il progetto, tra l'altro, sostiene i punti vendita aderenti con materiali di comunicazione, comunicati stampa su periodici di settore, materiali che caratterizzano il punto vendita e informazioni attraverso mailing list periodiche.
Attraverso l'operazione Magic Code, Solarelli e Melinda rinnovano la loro partnership per sostenere e premiare in modo concreto la competenza, l'impegno e la passione dei migliori dettaglianti specialisti in ortofrutta che con la loro grande attenzione ai rapporti umani e con la loro profonda e diretta conoscenza dei fornitori e dei prodotti che scelgono - giorno dopo giorno da tanti anni - sono i primi promotori della frutta di vera qualità.